ieri girava un video su uozzap che paragonava i vari jack galanda, bullo, baso, pozzo, soragna, chiagic e gli altri vincenti con la lituania un secolo fa ai campioni odierni..bene questa è probabilmente la nazionale più forte mai vista da me, con 3 nba (una prima scelta al draft e due super pagati), uno appena ritornato ma che poteva restarci ed uno che ci andrà appena ne avrà voglia (spero il prima possibile) ma sostanzialmente vedo due differenze:
- la panchina, su quella c'era seduto un certo recalcati..
- i coglxxxi! perchè quelli là in difesa si ammazzavano, questi qua in difesa latitano..ho visto pochi aiuti, ho visto un bargani battuto sistematicamente (perchè non dare un pelo più spazio al cuso?), ho visto un hacket finalmente carico in difesa lasciato a marcire in panca così come aradori..
la lituania di ieri è vero che ha tirato con medie spaventose sia da 2 che da 3, ma dove cxxxo era la difesa? i loro tiri da tre erano quasi sempre ottime scelte un po' perchè siamo lenti nel recupero ed un po' perchè ci infilavano ogni volta in penetrazione x poi scaricare all'uomo libero
azz, rimane solo il rammarico!
ed oggi la vedo dura con i cechi più per il contraccolpo che per altro (ovviamente anche per la fatica di un supplementare)