Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
france56
Basta rottamarlo , mandare una raccomandata alla RAI con tutta la documentazione e il gioco è finito!!!!
.... il resto sono tutte balle che raccontano !!
Non sono balle, il mezzo te lo bloccano davvero. Anche se non fisicamente, ti dicono che DEVE star fermo.
Prova tu ad usarlo, e magari fai un incidente......Vedrai come ride la tua assicurazione.....
-
Citazione:
tonidaytona
tasse tasse e ancora tasse.
potrei scegliere di non aver per casa alcun apparecchio per ricevere tutta quella merda...
la tassa va pagata comunque.
tuttavia e' bene sapere che ci sono categorie che non pagano un cazzo.
vedi Rom e affini
vedi quanti se ne arrivano fuggendo dalle guerre con iphone e se ne stanno in panciolle tutto il giorno.
nei loro alberghi sky e' gratis.
nessuna tassa
nessun obbligo.
e' colpa nostra ragazzi... siamo dei coglioni.
pecore da tosare fino alla morte.
punto.
ps.
io l'ho pagato il canone.
con la stessa soddisfazione che avrei avuto a buttar quei soldi nel cesso.
beh..
e' noto che in tutti i paesi in cui i governi sono eletti dal popolo sovrano , gli sprechi sono al minimo e l'efficenza al massimo.
ergo , nessuno si sogna di inventare nuove tasse assurde.
e quando accade la gente si ribella e manda a casa i suoi politici , esattamente come si fa per un dipendente che lavora male.
È raro trovare tante corbellerie e luoghi comuni mescolati assieme con tale maestria! Complimenti
-
Citazione:
sagyttar
Capito? per loro, il semplice fatto che una persona esista e viva per i cazzi suoi, comporta il pagamento del canone Rai perchè credono sia impossibile non possedere un apparecchio televisivo o altro apparecchio atto a ricevere programmi televisivi.
per certi versi li capisco
-
Citazione:
Kerik
Non sono balle, il mezzo te lo bloccano davvero. Anche se non fisicamente, ti dicono che DEVE star fermo.
Prova tu ad usarlo, e magari fai un incidente......Vedrai come ride la tua assicurazione.....
?????? Il televisore fa un incidente ? Assicurazione ????:risatona::risate::risate2::risate2::risate2::risate2:
Kerik , forse hai sbagliato Discussione ??
-
-
Citazione:
PowerRoss
È raro trovare tante corbellerie e luoghi comuni mescolati assieme con tale maestria! Complimenti
tu in che cosa eccelli?
-
Citazione:
IACH
Scolta... Ci sono i disperati , eccome.
E davanti ai deboli in fuga mi inchino e ritengo giusto aiutare e contribuire.
Poi però vedo ( non sentito dire li vedo ogni giorno ) dozzine di ragazzoni in aria di palestra , 1'85 sui 25 anni in media che passano intere giornate nelle piazze o nei parchi a giocar a calcio o ascoltare musica.
E non mi pare proprio abbiano relazione con la foto che tu hai pubblicato.
Quello scenario lo conosco molto bene.
Era identico in Libano ove ho prestato servizio in missione.
E dove ho imparato a distinguere chi fugge disperato dai tanti furbi un po' paraculo.
Quelli che scaldano le panchine del mio paese come di tanti altri.
Scusate l'off topic ma era per chiarire.
Saluti!
-
Mi dispiace per gli alberi per tutte le raccomandate per l iscrizione che mandano in giro. Poveri alberi.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
oggi ho ricevuto una raccomandata da equitalia dove mi avvisa che se entro 30 giorni non pago il bollettino allegato riguardante il canone rai 2014 verrà attivato il fermo amministrativo sulla moto.
ma dico io è possibile fare una cosa del genere ??? secondo me stanno esagerando....
Si è possibile. A me è successo alcuni anni fa, ho pagato quello che dovevo pagare e poi ho provveduto a disdire il canone.
Ho pagato il bollettino di 5 euro per la richiesta di sigillazione dell'apparecchio. Sono 7 anni che aspetto che venga l'omino a sigillare il televisore ! se mi gira gli chiedo i 5 euro indietro per mancato sevizio!
I casa mia guardiamo raramente la televisione, e per correttezza mai i canali rai.
Internet è una fonte di informazione migliore.
Citazione:
Medoro
Secondo me è giusto,perchè non devi pagarlo?? non è che tu sei più furbo del resto della gente che lo paga e dai cazzo
il canone è come il bollo auto una tassa del cazzo,ma come tutte le tasse va pagata,quindi se non paghi e ti beccano ti becchi le conseguenze
Perchè se non hai più il televisore non devi pagare. io ho richiesto la sugellazione dell'apparecchio.
Che facciano un decoder a pagamento per vedere i canali RAI se vogliono incassare un canone .
-
Citazione:
tonidaytona
e' noto che in tutti i paesi in cui i governi sono eletti dal popolo sovrano , gli sprechi sono al minimo e l'efficenza al massimo.
ergo , nessuno si sogna di inventare nuove tasse assurde.
e quando accade la gente si ribella e manda a casa i suoi politici , esattamente come si fa per un dipendente che lavora male.
..l'Italia è il perfetto esempio che smentisce tutto questo..