non ci posso credere... il presidente emerito si è palesato!!! :oook:
:supremo::supremo::supremo:
Visualizzazione Stampabile
questo è proprio "arivato"... :ph34r:
devi provare un paio di questi, alla tua età potrebbero esserti utili. :oook:
Allegato 202642
Eccomi con il giretto appena postato :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7087595
è stato aperto un conto corrente per far si che il presidente abbia una camera, con vista tolfa, accanto a quella di poggiolini. :biggrin3:
chiunque volesse partecipare è pregato di contattarmi in mp. :oook:
tu sei un grande. :oook:
tu sei un grande. :oook:[/QUOTE]
Io posto sempre i giri, però nessuno oltre noi partecipa... Mi sa che non posto più nulla e ci gestiamo le uacite tra di noi. Mi sembra che sto forum non ha più senso se uno vuole uacire in moto. Mah....
Io posto sempre i giri, però nessuno oltre noi partecipa... Mi sa che non posto più nulla e ci gestiamo le uacite tra di noi. Mi sembra che sto forum non ha più senso se uno vuole uacire in moto. Mah....[/QUOTE]
Concordo con te👏🏻👏🏻👏🏻
La moto è una passione troppo forte per utilizzarla solo per il bar😄😄
Concordo con te
La moto è una passione troppo forte per utilizzarla solo per il bar[/QUOTE]
Ma stai bbbbono te, che dici sempre il giorno dopo che hai fatto i giri (aTofa) e non avverti mai nessuno prima...:dry:
D'altronde, se non sei piu il presidente, ci sarà un motivo :laugh2:
Questo è vero gio., ma è anche vero che prima tutti frequentavano questo forum molto piu assiduamente e non solo p postare il giro una volta al mese e, ovviamente, la gente era piu "attratta"...
il forum, secondo me, ha perso di "mordente" perché gli utenti si sono spostati su altri tipi di "piattaforme" ma questo forum, e questo è il mio punto di vista, è e rimane il punto di riferimento se si vogliono incontrare nuovi amici. :oook:
l'unica accortezza che ti chiedo è di contattarmi, negli altri sistemi a tua disposizione, se e quando hai/avete intenzione di uscire.