questo è proprio "arivato"...
devi provare un paio di questi, alla tua età potrebbero esserti utili.
2015_New_Foldable_Eyewear_Magnetic_Reading_Glasses.jpg
Ultima modifica di 2877paolo; 22/10/2015 alle 16:30

Eccomi con il giretto appena postato
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7087595
GdE - Gruppo degli Eterni
In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...

tu sei un grande.[/QUOTE]
Io posto sempre i giri, però nessuno oltre noi partecipa... Mi sa che non posto più nulla e ci gestiamo le uacite tra di noi. Mi sembra che sto forum non ha più senso se uno vuole uacire in moto. Mah....

Io posto sempre i giri, però nessuno oltre noi partecipa... Mi sa che non posto più nulla e ci gestiamo le uacite tra di noi. Mi sembra che sto forum non ha più senso se uno vuole uacire in moto. Mah....[/QUOTE]
Concordo con te👏🏻👏🏻👏🏻
La moto è una passione troppo forte per utilizzarla solo per il bar😄😄

Concordo con te
La moto è una passione troppo forte per utilizzarla solo per il bar[/QUOTE]
Ma stai bbbbono te, che dici sempre il giorno dopo che hai fatto i giri (aTofa) e non avverti mai nessuno prima...
D'altronde, se non sei piu il presidente, ci sarà un motivo
Questo è vero gio., ma è anche vero che prima tutti frequentavano questo forum molto piu assiduamente e non solo p postare il giro una volta al mese e, ovviamente, la gente era piu "attratta"...
Ultima modifica di Monacograu; 23/10/2015 alle 23:08
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

il forum, secondo me, ha perso di "mordente" perché gli utenti si sono spostati su altri tipi di "piattaforme" ma questo forum, e questo è il mio punto di vista, è e rimane il punto di riferimento se si vogliono incontrare nuovi amici.
l'unica accortezza che ti chiedo è di contattarmi, negli altri sistemi a tua disposizione, se e quando hai/avete intenzione di uscire.