Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Lei fa venire [emoji3]
Scherzi a parte...non bastavano i mille problemi che gią ha Rossi...se torna Stoner sarą una bega in pił per il raggiungimento del "Decimo" [emoji36]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Ti vedo un po' ossessionato da Rossi e dal suo decimo.
Take it easy man. :laugh2:
-
se ritorna anche gibernau vince anche l'undicesimo:biggrin3:
-
anni addietro speravo molto in Stoner... poi col tempo mi sono dovuto ricredere...
l'ho sempre considerato un gran talento il cui vero problema era con se stesso...
il ritorno in Ducati se resta solo un ritorno come collaudatore, allora cambia poco rispetto alla Honda...
di sicuro i rapporti con la Honda non sono buoni, sia per l'ultimo incidente che per le vicende recenti...
probabile che Stoner cerchi una porta d'ingresso nelle corse...
a me farebbe piacere e di sicuro in termini di spettacolo ci guadagnerebbero tutti.... anche se quando parla preferisco non ascoltarlo...
-
Che bello ,che bello ,che bello..[emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk
-
Per me vi fate troppe illusioni.
Stoner sta cercando qualche giro in moto di alto livello quando dice lui e come lo dice lui. Senza l'impegno di un campionato che lo assorbe a tempo pieno. A lui servira' per divertirsi e sentirsi utile, a ducati servira' in primis come uomo immagine e cmq un parere in piu' in fase di collaudo male non fa', anche perchč qualcosa in piu' di prestazione di michele pirro avra'.
Rimane un pensionato a mezzo servizio
http://images.moto.it/images/242648/...sce-aprile.jpg
-
Citazione:
n0x
Per me vi fate troppe illusioni.
Stoner sta cercando qualche giro in moto di alto livello quando dice lui e come lo dice lui. Senza l'impegno di un campionato che lo assorbe a tempo pieno. A lui servira' per divertirsi e sentirsi utile, a ducati servira' in primis come uomo immagine e cmq un parere in piu' in fase di collaudo male non fa', anche perchč qualcosa in piu' di prestazione di michele pirro avra'.
Rimane un pensionato a mezzo servizio
http://images.moto.it/images/242648/...sce-aprile.jpg
Quoto !!...Ovviamente senza nulla togliere a Michele che il suo lavoro lo svolge in maniera eccelsa.
-
Citazione:
Exo
Ti vedo un po' ossessionato da Rossi e dal suo decimo.
Take it easy man. :laugh2:
se per la vittoria del Decimo ti avessero promesso una settimana in una SPA&Resort in Salento, tutto offerto da niko, tu che faresti?
sono contro la violenza ma io chi fa del male a Rossi l'ammazzerebbe tutti:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
se per la vittoria del Decimo ti avessero promesso una settimana in una SPA&Resort in Salento, tutto offerto da niko, tu che faresti?
sono contro la violenza ma io chi fa male a Rossi l'ammazzerebbe tutti:w00t:
Quototi. :laugh2: