se ritorna anche gibernau vince anche l'undicesimo![]()
anni addietro speravo molto in Stoner... poi col tempo mi sono dovuto ricredere...
l'ho sempre considerato un gran talento il cui vero problema era con se stesso...
il ritorno in Ducati se resta solo un ritorno come collaudatore, allora cambia poco rispetto alla Honda...
di sicuro i rapporti con la Honda non sono buoni, sia per l'ultimo incidente che per le vicende recenti...
probabile che Stoner cerchi una porta d'ingresso nelle corse...
a me farebbe piacere e di sicuro in termini di spettacolo ci guadagnerebbero tutti.... anche se quando parla preferisco non ascoltarlo...
Che bello ,che bello ,che bello..![]()
![]()
Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Per me vi fate troppe illusioni.
Stoner sta cercando qualche giro in moto di alto livello quando dice lui e come lo dice lui. Senza l'impegno di un campionato che lo assorbe a tempo pieno. A lui servira' per divertirsi e sentirsi utile, a ducati servira' in primis come uomo immagine e cmq un parere in piu' in fase di collaudo male non fa', anche perchè qualcosa in piu' di prestazione di michele pirro avra'.
Rimane un pensionato a mezzo servizio
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ultima modifica di Fermissimo; 25/11/2015 alle 18:26
cynism is the new fascism...