Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
giorgino sei di poche parole oggi.... :biggrin3::biggrin3:
tu e qualche altro utente avete già sviscerato ampiamente tutto quello che avrei detto io... ed anche con miglior gergo...
cos'altro aggiungere?
-
Cioe quindi devo pagare per amdare dal.panettiere in bici?col.cazzo! E non mi assicuro neanche..pago gia anche la.merda che cago! Ma pensa te..la cosa grave è che qualcuno è pure d accordo con sta legge del cazzo! Allora levassero la tassa di bollo su auto e moto..
Talmente assurda sta proposta che è credibile come una vergine che spompina (cit)
...
-
Citazione:
francesco87
Cioe quindi devo pagare per amdare dal.panettiere in bici?col.cazzo! E non mi assicuro neanche..pago gia anche la.merda che cago! Ma pensa te..la cosa grave è che qualcuno è pure d accordo con sta legge del cazzo! Allora levassero la tassa di bollo su auto e moto..
Talmente assurda sta proposta che è credibile come una vergine che spompina (cit)
...
sei di sangue blu per caso?? :risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
francesco87
...
oddio con miglior gergo forse anche no... :dubbio:
comunque incisivo
-
Citazione:
japkiller
sei di sangue blu per caso?? :risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Ahah no per fortuna no! È che mi fa salire il demonio sta cosa..sono a favore delle multe a chi fa il pirla ma alla tassazione proprio no!prima fanno la morale..non fumare che fa male..mangia bene che siamo un popolo di ciccioni..e poi smazzano con sta storia?un controsenso unico
...
Citazione:
giorgiorox
oddio con miglior gergo forse anche no... :dubbio:
comunque incisivo
Bisogna dire le cose con determinazione ahahahah[emoji23] [emoji23]
...
-
la targa identificativa secondo me servirebbe per limitare in primis i furti (nella mia città ce ne sono infiniti) e per multare i geni che passano col rosso, che girano affiancati su strade provinciali e via dicendo.
poi certo ritengo giusto il bollo, la revisione anno sì ed anno no ed aggiungerei un controllino sull'inquinamento prodotto dal grasso della catena!
-
Citazione:
tbb800
Parliamone :ph34r:
secondo voi a quale partito può appartenere un cotanto genio della politica?
in quale paese un genio di tale spessore può essere eletto?
in quale paese ci sono elettori che eleggono un geniaccio simile?
Olandese di un partito Olandese ?
E io dico, era ora!
-
Citazione:
tbb800
evidentemente le lobby assicurative non sono state abbastanza munifiche con questo signore e quindi chisenefotte della RC :lingua:. o se gli gira la introducono dopo (a tangente pagata :cool:)
quel che conta, pare e dico pare :dubbio:, che si paghi un bel bollo e un costo per una targa.
io, comunque, suggerirei pure (vista la qualità politica della proposta) anche una forma di revisione periodica obbligatoria :ph34r: come si fa per gli autoveicoli, i motoveicoli e gli aeromobili
sì, la revisione dei cervelli, madonna ................................
-
Citazione:
francesco87
...
se non c'è coito rimarrà vergine a vita,come la Bindi:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
se non c'è coito rimarrà vergine a vita,come la Bindi:biggrin3:
Pensa che anno scorso me la son trovata davanti alla messa della vigilia di Natale... e...... quasi quasi, volevo tornare vergine anch'io :sick: