Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Allora, sono andato sul sito della SHARP , e ho semplicemente filtrato per valutazione e con un prezzo al massimo di 250 euro.
SHARP Helmets
Ora, potete dirmi che Arai si faccia pagare forse troppo, ma che un casco da 90 Euro sia migliore di un Arai di 500 perche' ha 5 stelle sharp mi vengono MOLTI dubbi sulla qualita' e modalita' del tutto.
Perche' o sono tutti scemi in Giappone, oppure c'e' qualcosa che non capisco....
90 euro di casco non lo prenderei per nessuna ragione al mondo.
Certamente l'elemento prezzo confonde ulteriormente le idee.
Comunque, caso vuole che un paio di sere fa ho visto il TT su Sky e ho notato che la maggior parte dei piloti che partecipano indossano un Arai. Sarà pur vero che anche in questo contesto le sponsorizzazioni fanno la loro parte, ma visto il tipo di pista, penso che i piloti del TT pensino prima alla propria capoccia e poi alla tasca.
Citazione:
maurotrevi
p.s. se i Giappnesi fossero ancora integri come una volta avrebbero lasciato a piedi marquez quindi non ci credo più.
Infatti non comprerò Shoei finché sponsorizzeranno Marquez.
-
fortunatamente i miei li ho da prima delle sponsorizzazioni di Marquez... :D
Citazione:
Lodi
C'è già nei negozi, da possessore di HJC e Arai apprezzo molto il sistema di sgancio visiera HJC, quello Arai mi fa sudare :D Col nuovo RX7V dovrebbero aver migliorato però.
Comunque se non ricordo male anche Shoei dice che i caschi che usano i piloti sono come quelli che si trovano in negozio, avevo letto un articolo su una qualche rivista, magari se la ritrovo posto l'articolo.
si anche gli shoei sono gli stessi. La differenza è fatta dagli interni che sono fatti su misura (e direi che ci sta...)
Sul meccanismo arai anche io l'ho sempre usato, poi un giorno mi sono trovato il mano la solita bottiglietta di lubrificante mai usata prima... al momento di sostituire la visiera trasparente di primo equipaggiamento con una nera ho bagnato i dintorni della zona aggancio sulla visiera ed è entrata da se nel meccanismo con una velocità stupefacente... no scricchiolii, no torsioni, no smadonnamenti.... :blink: da allora mi si è aperto un mondo... ho cominciato ad amare gli arai ;) Resta fermo che lo shoei è quello più pratico e funzionale, e ingegnoso, l'Arai è quello che riesce a portare via meno spessore imbottitura in zona tempie.
-
Citazione:
Stanislao Moulinsky
Ah bhe perchè sicuro loro piangeranno per il fatto che tu non acquisti un loro casco per colpa di una sponsorizzazione.
Che sei un bambino?! Dai cazzo, un prodotto si valuta su altre cose non sulle sponsorizzaziobi che quella marca fà.
Inoltre ricorda che un casco si compra perchè ti calza a pennello non perchè è bello ed è di "marca". Quelli sono asperti secondari, e se tu non acquistassi shoei, pur essendo magari il casco che ti calza meglio, solo per una cazzata come quella diarc, saresti tu il primo coglione in circolazione ;)
-
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
intanto da casa mia è passato babbo natale.... :D :D :D
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram...16673167_n.jpg
-
Citazione:
Le89le
Ah bhe perchè sicuro loro piangeranno per il fatto che tu non acquisti un loro casco per colpa di una sponsorizzazione.
Che sei un bambino?! Dai cazzo, un prodotto si valuta su altre cose non sulle sponsorizzaziobi che quella marca fà.
Inoltre ricorda che un casco si compra perchè ti calza a pennello non perchè è bello ed è di "marca". Quelli sono asperti secondari, e se tu non acquistassi shoei, pur essendo magari il casco che ti calza meglio, solo per una cazzata come quella diarc, saresti tu il primo coglione in circolazione ;)
visto che tutti compriamo ciò che viene pubblicizzato siamo altrettanto coglioni tutti....
in questo caso c'è un fattore etico che condivido.
-
Citazione:
dadeejaydade
Sei un tamarro...[emoji12] [emoji12]
-
Citazione:
Stanislao Moulinsky
Certamente l'elemento prezzo confonde ulteriormente le idee.
Comunque, caso vuole che un paio di sere fa ho visto il TT su Sky e ho notato che la maggior parte dei piloti che partecipano indossano un Arai. Sarà pur vero che anche in questo contesto le sponsorizzazioni fanno la loro parte, ma visto il tipo di pista, penso che i piloti del TT pensino prima alla propria capoccia e poi alla tasca.
Povera shoei allora..
dal mio honor7
-
Citazione:
gixxer73
Povera shoei allora..
Tu lo sai che Honda non ha portato in EICMA la moto di Marquez per paura di problemi di ordine e per timore di danni al loro stand? ;)
Citazione:
Osva75
Sei un tamarro...[emoji12] [emoji12]
YESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potrebbe essere altrimenti :ph34r:
-
Citazione:
dadeejaydade
Tu lo sai che Honda non ha portato in EICMA la moto di Marquez per paura di problemi di ordine e per timore di danni al loro stand? ;)
Certo che lo so', ed è la ennesima dimostrazione di quanti ritardati ci siano tra gli pseudotifosi del 46...
dal mio honor7