Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Il si o il no?:dubbio:
A questo punto della sua carriera lo avrei visto meglio più defilato...tutto qua
Non saprei...peraltro credo che la sua opinione non sposterà nemmeno un voto, proprio perché non viene da un costituzionalista e non mi pare abbia tutta questa ascendenza sulle "masse".
Credo ne abbia più Totti.
-
Citazione:
Stinit
Il si o il no?:dubbio:
Forse sarebbe interessante conoscere il percorso che lo ha portato a cambiare due volte idea...
-
Citazione:
Stinit
È un premio oscar...non mi pare un riconoscimento che si acquisisce facendo la partitella a briscola al bar
lo si acquisisce facendo film
per lo stesso motivo, ascolteresti la sua opinione su, per esempio, i rischi e i benefici delle vaccinazioni?
perche' , per esempio, un altro comico, senza nemmeno aver vinto l'oscar, non ha mica non ha mica elegantemente detto che di quelle cose lui non puo' capirne in caxxo...........
Citazione:
Stinit
È un premio oscar...non mi pare un riconoscimento che si acquisisce facendo la partitella a briscola al bar
Blog di Beppe Grillo - Dario Fo da piazza del Popolo per Virginia Raggi sindaco #coRAGGIo
-
Citazione:
flag
lo si acquisisce facendo film
per lo stesso motivo, ascolteresti la sua opinione su, per esempio, i rischi e i benefici delle vaccinazioni?
perche' , per esempio, un altro comico, senza nemmeno aver vinto l'oscar, non ha mica non ha mica elegantemente detto che di quelle cose lui non puo' capirne in caxxo...........
no per quelle devi essere un DJ riccioluto
-
Citazione:
Stinit
Dai...la sua posizione non può essere quella del cittadino comune...è un uomo di spettacolo...che ha fatto film memorabili...che ha una notevole cultura...io da una persona del genere mi sarei aspettato un elegante distanza dalle polemiche
Citazione:
Stinit
ah, e questo delicatissimo intervento di un altro premio nobel.............che si chiede di cosa siano pratici 250 intellettuali che hanno firmato un documento a favore della riforma, ma che non ci delizia della descrizione dei suoi skills e dei suoi expertise :), come lo vogliamo definire ?
elegante ?
Blog di Beppe Grillo - Benigni sar ripagato
-
-
Citazione:
flag
ah, e questo delicatissimo intervento di un altro premio nobel.............che si chiede di cosa siano pratici 250 intellettuali che hanno firmato un documento a favore della riforma, ma che non ci delizia della descrizione dei suoi skills e dei suoi expertise :), come lo vogliamo definire ?
elegante ?
se la cantano e se la suonano
-
Citazione:
flag
mah
ma sono certo che tu un'ideuzza ce l'hai :)
quindi concordi sul fatto che, al di la dei dubbi, vale la pena di cambiare la costituzione.............o no?!?
L'italicum è la riesumazione della legge fascista Acerbo del 1923. Come avete potuto tradire gli italiani "macellando" la Costituzione !? Gramsci e Berlinguer usciranno dalla tomba per farvi pagare una si grave umiliazione . Ripugnanti!
-
Citazione:
flag
elegante ?
Spero che Fo parli così perché è offuscato dall'età. Se no è una ben misera fine artistica e intellettuale la sua, se il rispetto che ha degli altri è questo.
-
Citazione:
Stinit
E dai...:biggrin3:
ehhhhhhhhh behhhhhhh :dubbio:
Citazione:
carmelo23
L'italicum è la riesumazione della legge fascista Acerbo del 1923. Come avete potuto tradire gli italiani "macellando" la Costituzione !? Gramsci e Berlinguer usciranno dalla tomba per farvi pagare una si grave umiliazione . Ripugnanti!
quella dava il premio di maggioranza, mi pare, al raggiungimento del 25%
il fascio prese, mi pare, piu' del 50 % comunque
il mondo e' pieno di paesi con leggi elettorali con premi di maggioranza, senza che i siano considerati autoritari........anzi, culle di democrazia (vedi regno unito)
sul macello, mi sembra una cosa tutta da dimostrare, e una opinione assai opinabile, tant'e' vero che la opino :)
su gramsci e berlinguer zombies.............ritengo ripugnante sta cosa:)
se poi col ripugnanti ti riferisci a me................ti qualifichi da solo
cuoci pure nel tuo brodo di cazzate e di argomenti scopiazzati male
Citazione:
paper
Spero che Fo parli così perché è offuscato dall'età. Se no è una ben misera fine artistica e intellettuale la sua, se il rispetto che ha degli altri è questo.
credo che dopo il nobel della pace ad obama, quello suo sia il secondo nobel piu' immeritato.........o forse il primo :)
Citazione:
carmelo23
TITTIIIIIIIIIIII, vecchio mangiabambini, vedi che stanno tornando quei due gran comunistoni di gramsci e enrichetto...........lavati bene e mettiti in ordine , tira fuori la bandierina rossa e l'eskimo, che stai per ringiovanire e, probabilmente, per ricominciare ad avere a disposizione delle giovani rivoluzionarie femministe pelose..............so che apprezzi l'articolo :senzaundente: