lo si acquisisce facendo film
per lo stesso motivo, ascolteresti la sua opinione su, per esempio, i rischi e i benefici delle vaccinazioni?
perche' , per esempio, un altro comico, senza nemmeno aver vinto l'oscar, non ha mica non ha mica elegantemente detto che di quelle cose lui non puo' capirne in caxxo...........
Blog di Beppe Grillo - Dario Fo da piazza del Popolo per Virginia Raggi sindaco #coRAGGIo
Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2016 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica
ah, e questo delicatissimo intervento di un altro premio nobel.............che si chiede di cosa siano pratici 250 intellettuali che hanno firmato un documento a favore della riforma, ma che non ci delizia della descrizione dei suoi skills e dei suoi expertise, come lo vogliamo definire ?
elegante ?
Blog di Beppe Grillo - Benigni sar ripagato
ehhhhhhhhh behhhhhhh
quella dava il premio di maggioranza, mi pare, al raggiungimento del 25%
il fascio prese, mi pare, piu' del 50 % comunque
il mondo e' pieno di paesi con leggi elettorali con premi di maggioranza, senza che i siano considerati autoritari........anzi, culle di democrazia (vedi regno unito)
sul macello, mi sembra una cosa tutta da dimostrare, e una opinione assai opinabile, tant'e' vero che la opino
su gramsci e berlinguer zombies.............ritengo ripugnante sta cosa
se poi col ripugnanti ti riferisci a me................ti qualifichi da solo
cuoci pure nel tuo brodo di cazzate e di argomenti scopiazzati male
credo che dopo il nobel della pace ad obama, quello suo sia il secondo nobel piu' immeritato.........o forse il primo
TITTIIIIIIIIIIII, vecchio mangiabambini, vedi che stanno tornando quei due gran comunistoni di gramsci e enrichetto...........lavati bene e mettiti in ordine , tira fuori la bandierina rossa e l'eskimo, che stai per ringiovanire e, probabilmente, per ricominciare ad avere a disposizione delle giovani rivoluzionarie femministe pelose..............so che apprezzi l'articolo![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2016 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica