Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
UN PO' DI FIGA QUA?
ahahahaha
https://vimeo.com/103659176
-
Citazione:
joesedici
...:bravissimo_:...STU-PEN-DOOOOO !!! UAHUAHUHUAUAH !!!
Questa scena con la loro voce sotto me la ricordo ancora quando l'ho vista la 1a volta...
...e ancora casco dalla poltrona dalle risate !
MITO.
-
comunque,la cosa interessante è che che almeno si formano gruppi di gente che senza pokemon go non si sarebbero mai visti ne conosciuti...
potrebbero nascere anche delle storie d'ammore
-
Citazione:
Wallace
comunque,la cosa interessante è che che almeno si formano gruppi di gente che senza pokemon go non si sarebbero mai visti ne conosciuti...
potrebbero nascere anche delle storie d'ammore
Speriamo non diano vita a progenie però.
Che trombino pure ma con le dovute precauzioni cribbio.
-
Citazione:
Exo
Speriamo non diano vita a progenie però.
Che trombino pure ma con le dovute precauzioni cribbio.
Standing ovation e dieci minuti di applausi per te :biggrin3::oook:
-
Secondo Giovanni Sartori è stato l'avvento della della televisione,dei mass media,dei cellulari,di internet e dell' interattività. a segnare il passaggio da Homo Sapiens a Homo Videns, passaggio che non segna un'evoluzione ma, piuttosto, un'involuzione.
http://www.forumtriumphchepassione.c...lies/madoo.gif
Sue parole......
-
Citazione:
Cia91
Ho raggiunto ieri i 50 pokemon catturati, sono a livello 13 :biggrin3:
La maggior parte di voi "vecchi" non può capire, quando usci pokemon rosso nel 98 ero in seconda elementare e i pokemon mi han condizionato la vita fino alle medie. Tutti i pomeriggi con gli amici a giocare, gli intervalli, ogni minuto libero era l'occasione per trovarsi e giocare insieme.
poi alle medie ho iniziato a pensare alla topa...
Ma attenzione dalle superiori ho reiniziato a prendere i vecchi giochi per fare un po di revival dei bei tempi passati, ora mi esce pokemon go e non posso non giocarci, è il io sogno di bambino che si avvera...
Io non sono poi così vecchio, ho 31 anni e l'era pokemon l'ho seguita dall'esterno....per quelli della mia età è come se uscisse un gioco del genere sui power ranger o tartarughe ninja......ma anche in quel caso lascerei giocare gli altri.....io nel tempo libero preferisco dedicarmi a mia moglie, praticare sport e andare in moto.....ma li son scelte......
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord T
Io non sono poi così vecchio, ho 31 anni e l'era pokemon l'ho seguita dall'esterno....per quelli della mia età è come se uscisse un gioco del genere sui power ranger o tartarughe ninja......ma anche in quel caso lascerei giocare gli altri.....io nel tempo libero preferisco dedicarmi a mia moglie, praticare sport e andare in moto.....ma li son scelte......
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Esempio tipico di Homo Sapiens.
:oook:
-
Non è che la mia preoccupazione da quando mi sveglio è giocare ai pokemon ...anche io lavoro vado in palestra a calcetto e al mare il gine settimana come ogni persona normale...
-
Allegati: 1