comunque,la cosa interessante è che che almeno si formano gruppi di gente che senza pokemon go non si sarebbero mai visti ne conosciuti...
potrebbero nascere anche delle storie d'ammore
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Secondo Giovanni Sartori è stato l'avvento della della televisione,dei mass media,dei cellulari,di internet e dell' interattività. a segnare il passaggio da Homo Sapiens a Homo Videns, passaggio che non segna un'evoluzione ma, piuttosto, un'involuzione.
Sue parole......
Ultima modifica di carmelo23; 20/07/2016 alle 18:49
Io non sono poi così vecchio, ho 31 anni e l'era pokemon l'ho seguita dall'esterno....per quelli della mia età è come se uscisse un gioco del genere sui power ranger o tartarughe ninja......ma anche in quel caso lascerei giocare gli altri.....io nel tempo libero preferisco dedicarmi a mia moglie, praticare sport e andare in moto.....ma li son scelte......
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è che la mia preoccupazione da quando mi sveglio è giocare ai pokemon ...anche io lavoro vado in palestra a calcetto e al mare il gine settimana come ogni persona normale...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."