Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
:biggrin3:
Il gazzettino di Canicatti (Ag)
io sono di parte
La citta di Salerno
Citazione:
Dennis
e dagli torto mo :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
io sono di parte
La citta di Salerno
Mi pare difficile smentirlo, ma forse sono un po' parziale. Per questo Di Maio dovrebbe cogliere l'occasione per smerdarlo in un confronto diretto. Ma Di Maio non è nemmeno andato in Rai la settimana scorsa perché era un momento difficile.
-
Citazione:
paper
Mi pare difficile smentirlo, ma forse sono un po' parziale. Per questo Di Maio dovrebbe cogliere l'occasione per smerdarlo in un confronto diretto. Ma Di Maio non è nemmeno andato in Rai la settimana scorsa perché era un momento difficile.
e' un'impresa per un politico navigato smerdare de luca figurarsi il pusillanime giggino
-
Citazione:
Rebel County
non gliene do, ho postato un altro video sperando che la discussione possa spostarsi dal "che vi possano ammazzare" ai contenuti della sua opinione
-
Citazione:
Dennis
non gliene do, ho postato un altro video sperando che la discussione possa spostarsi dal "che vi possano ammazzare" ai contenuti della sua opinione
no oramai quella frase goliardica ha preso il sopravvento
-
-
Citazione:
navigator
vista la battaglia che ha intrapreso contro chi sfrutta la situazione rifiuti, sicuramente li catechizzera' per bene, perche non dovrebbe?
mi pare abbia accennato lievemente nel video che c'e' una fascia di politici che fa schifo ed una che fa ancora piu schifo, e' inutile cercare di deviare il discorso, Giggino ha dato fastidio al cane sbagliato
-
Citazione:
Rebel County
vista la battaglia che ha intrapreso contro chi sfrutta la situazione rifiuti, sicuramente li catechizzera' per bene, perche non dovrebbe?
mi pare abbia accennato lievemente nel video che c'e' una fascia di politici che fa schifo ed una che fa ancora piu schifo, e' inutile cercare di deviare il discorso, Giggino ha dato fastidio al cane sbagliato
infatti sono noti i suoi video minacciosi per mafia capitale (roba seria), cose dell'altro giorno non di un secolo fa e della stessa città .
Aspettiamo un video adesso che catechizzi i casertani.
-
Citazione:
Stinit
Ma fai sul serio?
Citazione:
Stinit
A ok...so ragazzi (forse 50 anni fa)...peccato che non hai lo stesso spirito sportivo quando a parlare sono i 5 stelle...due pesi e due misure...altro che specchio riflesso
Nessuno ha accusato grillo di istigazione al danneggiamento di un bene culturale e monumentale quando diceva che avrebbero aperto il parlamento come una scatola di tonno...........
Citazione:
tbb800
il deluca pensiero è chiaro ed inequivocabile.
però capisco che voi sostenitori e simpatizzanti del pd tentiate di sminuire l'accaduto.
Ah, l amore tradito..........:)
-
Citazione:
flag
Ma fai sul serio?
Nessuno ha accusato grillo di istigazione al danneggiamento di un bene culturale e monumentale quando diceva che avrebbero aperto il parlamento come una scatola di tonno...........
Siccome Crozza è in ferie,lui se ne approfitta per prendersi la scena.