Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
..ma soprattutto perché mai dovrebbe dimettersi..i giovani che cercano lavoro li insulta il ministro del lavoro,mica Grillo..
Ussignur...ma che vai dicendo?...hai mai provato a far due chiacchere con un direttore di banca?prova a chiedergli quanti finanziamenti fa su auto o beni di consumo o vacanze. Il valore marginale di chi vive di stipendio e fa un finanziamento per avere l'iphone all'ultima moda o comprare l'auto da 100cv è differente da quello di un industriale,però se vedi i beni voluttuari sono i più gettonati nei micro crediti. Io posso aver un telefono da 1000 euro o da 250,scegliere quale dipende dal valore marginale delle mie ultime 1000 euro,l'importante è averne coscienza...o la capacità di prenderne(coscienza).
Scusa ma non riesco a capire di che parli. Però capisco che per te un ricco che fa l'elogio della povertà degli altri è una cosa normale anche se non siamo più ai tempi di De Amicis. Ed è normale anche se è il capo di un partito che fa un gran battage sul reddito di cittadinanza per combattere la stessa povertà.
-
Citazione:
paper
Scusa ma non riesco a capire di che parli. Però capisco che per te un ricco che fa l'elogio della povertà degli altri è una cosa normale anche se non siamo più ai tempi di De Amicis. Ed è normale anche se è il capo di un partito che fa un gran battage sul reddito di cittadinanza per combattere la stessa povertà.
Perché non sai cos'è il valore marginale,se ti documenti poi capisci.
-
Ok va bene. Io parlavo di una questione morale e tu la giri sull'economico.
Se avessi parlato di un prete che predica castità mentre fornica allegramente quale valore marginale tiravi fuori?
-
Citazione:
Stinit
Ti pare...ma non lo è...
ti senti insultato da uno che va in vacanza a sue spese con i suoi milioni di euro che ha guadagnato pagandoci tutte le relative tasse e che nonostante i soldi gli sfondino il retrobottega ha (ancora) la capacità di percepire in questo preciso momento storico il valore di una povertà sobria e dignitosa...
..
questa e' fantastica davvero :oook:
penso che me la mettero' in firma (citando la fonte, ovviamente..........non voglio proprio che qualcuno pensi che e' mia :senzaundente:
p.s. ah, poverta' sobria e dignitosa...........non dimenticare che e' genovese.......la sua si chiama avarizia :)
-
Citazione:
flag
penso che me la mettero' in firma (citando la fonte, ovviamente..........non voglio proprio che qualcuno pensi che e' mia :senzaundente:
p.s. ah, poverta' sobria e dignitosa...........non dimenticare che e' genovese.......la sua si chiama avarizia :)
Se uno che guadagna tanti soldi e paga le tasse è un avaro quello che ruba come lo chiamiamo?:biggrin3:
...per la frase fai come vuoi...
-
Citazione:
Stinit
Se uno che guadagna tanti soldi e paga le tasse è un avaro quello che ruba come lo chiamiamo?:biggrin3:
Parsimonioso.....😊
-
Citazione:
fabrizio 64
Parsimonioso.....
Io direi ladrone...
-
Citazione:
flag
non vedo l'ora, e visto che siamo tutti invitati, e che il 19 sono dalle parti del senato...........quasi quasi partecipo :)
partecipare è roba da morti che camminano, da vecchi, da zombie, basta un tablet per avere la diretta streaming del riassunto e la piattaforna di voto a scelta unica, è il bello della democrazia diretta
Citazione:
paper
Se avessi parlato di un prete che predica castità mentre fornica allegramente quale valore marginale tiravi fuori?
quello di una prostata da mantenere in buona salute
-
Citazione:
rjng
Perché non sai cos'è il valore marginale,se ti documenti poi capisci.
:w00t:
urka
roba grossa :oook:
Citazione:
paper
dipende dalla voglia di figa e dalla concentrazione di zoccole nel vicinato :)
Citazione:
Stinit
ladro ti va bene ?
o e' troppo banale ?
Citazione:
Stinit
Io direi ladrone...
ah, ok
Citazione:
Stinit
.......comunque carmelo avrebbe detto che non capisci il mio umorismo :senzaundente:
-
Citazione:
paper
Che non centra una beata fava,basta ammettere che stai dicendo castronerie e passare oltre..:oook:
Citazione:
flag
ma ti rode il culo perché è ricco di suo o perché sta mandando in merda il sistema a tangenziali in italia?:tongue:
Citazione:
Stinit
Io direi ladrone...
Ladrone se ruba tanto ma da poco...quelli che rubano e basta?.....PROFESSIONISTI......così li chiamiamo....PROFESSIONISTI DELLA POLITICA.
Citazione:
flag
:w00t:
urka
roba grossa :oook:
appena più in la della lista della spesa che la brava casalingua di Voghera fa tutti i giorni..:oook: