A proposito di deficiente
https://www.youtube.com/watch?v=3IpX...I1O2fy&index=2
Quello che ruba a man bassa sarebbe Poletti?. Chi ha detto che non mi infastidisce chi ruba?
Quindi uno che vive riccamente del suo (o dei clic dei disoccupati incazzati) e ha la capacità di percepire il valore di una povertà dignitosa degli altri è null'altro che un benemerito maestro di vita? Capisco. Più o meno come preti e politici. O come quello che portando saldamente in sé i sacri valori dei patrii confini diceva "armiamoci e partite".![]()
..ma soprattutto perché mai dovrebbe dimettersi..i giovani che cercano lavoro li insulta il ministro del lavoro,mica Grillo..
Ussignur...ma che vai dicendo?...hai mai provato a far due chiacchere con un direttore di banca?prova a chiedergli quanti finanziamenti fa su auto o beni di consumo o vacanze. Il valore marginale di chi vive di stipendio e fa un finanziamento per avere l'iphone all'ultima moda o comprare l'auto da 100cv è differente da quello di un industriale,però se vedi i beni voluttuari sono i più gettonati nei micro crediti. Io posso aver un telefono da 1000 euro o da 250,scegliere quale dipende dal valore marginale delle mie ultime 1000 euro,l'importante è averne coscienza...o la capacità di prenderne(coscienza).
Ultima modifica di rjng; 16/01/2017 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica
si ma senza che posti video su Renzi, non mi sta ne antipatico ne simpatico ne lo odio o altro, ma una corrente elettorale il mese scorso ha dato fiato e credito soprattutti a D'alema, Berlusconi, De Mita
l'unico maestro di vita(e di scena) era Mario Merola
Grillo e' solo un'imbonitore aizzatore delle masse