Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atom73
confermo, mi sono fatto riparare col sistema che dici anche tu buchi da viti da 6mm
troppi ladri in giro
:incaz:
-
Citazione:
Gi@nni
ADESSO VI CHIEDO UNA MANO QUALCUNO CONOSCE QUALCHE GOMMISTA BIELLA CHE SAREBBE DISPONIBILE A RIPARARLA, CONTATTATEMI PURE IN PRIVATO.
Il problema è che se anche tu trovassi un gommista onesto, dovresti comunque pagare l'ACI per far portare la moto.... Forse ti conviene comperarti il kit di riparazione e andare tu a riparartela. Io non ho mai provato, ma all'EICMA c'era uno stand che mostrava come fare e sembrava di una facilità disarmante....!
-
Citazione:
u171173
Il problema è che se anche tu trovassi un gommista onesto, dovresti comunque pagare l'ACI per far portare la moto.... Forse ti conviene comperarti il kit di riparazione e andare tu a riparartela. Io non ho mai provato, ma all'EICMA c'era uno stand che mostrava come fare e sembrava di una facilità disarmante....!
Grazie,ma grazie a dio quello dell'ACI molto disponibile,mi ha detto trova un gommista e la moto gliela porto io e siamo apposto ;) il problema è proprio il gommista :(
-
Citazione:
Gi@nni
Grazie,ma grazie a dio quello dell'ACI molto disponibile,mi ha detto trova un gommista e la moto gliela porto io e siamo apposto ;) il problema è proprio il gommista :(
Ma perché, lui non ne conosce ???? Siamo proprio messi bene... Comunque Santo Google ti può aiutare: a me mettendo "gommista biella" ne vengono fuori un bel po': si tratta di chiamarli e chiedere....
-
Citazione:
u171173
Ma perché, lui non ne conosce ???? Siamo proprio messi bene... Comunque Santo Google ti può aiutare: a me mettendo "gommista biella" ne vengono fuori un bel po': si tratta di chiamarli e chiedere....
Al 3 fino adesso picche..
-
-
Citazione:
Atom73
Cosa ti posso dire.. [emoji17] se non dovessi trovate nessuno che lo faccia compro un kit e lo vado a fare io di persona..altro non posso fare..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Risolto..gommista trovato.. moto ritirata..80km circa affrontati egregiamente..grazie a tutti..spero tanto di incontrarvi sulla strada..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk