Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
PERFETTO ...... APPUNTO TU HAI PASSIONE E CUORE .... questo è quello che ci tiene uniti .. poi tutti noi abbiamo dei problemi nel privato ... ma siamo anche grandi abbastanza da lasciarli fuori in questi momenti di svago e divertimento ...
certo, quello che dici è vero... ma forse, se quello che dice blutornado è vero, alcuni personaggi del TNO sono estremamente falsi e se devo dire la verità, questa è una cosa (ripeto, "se è vero") che fa andare su di giri pure me... non sopporto i codardi che parlano male dietro alle altre persone... finchè sono battute, ok, ma l'ipocrisia secondo me non è tollerabile (parlo in modo neutrale dato che mi posso riferire solamente a quello che avete scritto sul forum e non vi conosco di persona)
sono d'accordo con te, dott_speed, sulla storia della nascita del gruppo... persone egoiste e egocentriche che danno per scontato il lavoro altrui, sono veramente demotivanti... e ti capisco pienamente...
-NEL NOSTRO GRUPPO TOSCANO-
personalmente credo di essere fortunato a trovarmi nel gruppo toscano... non si smette mai di ridere, bere, mangiare e dare gas (questo riguarda le persone che ci sono)!!!
per quanto riguarda l'organizzazione, il meccanismo a mio parere funziona molto bene dalle nostre parti... ci si mette daccordo sul forum su meta, ora e partecipanti (sempre una grandissima confusione), gli organizzatori sono quasi sempre i grandissimi Darius e FabioDex, sempre disponibili alle esigenze altrui e a chiarimenti, ma TUTTI mettono del loro tra consigli, suggerimenti ecc... e se si sceglie qualcosa, tutti devono essere daccordo.
Se qualcuno il sabato, la domenica o qualunque giorno della settimana vuol fare un bel giro, non deve far altro che venire su questo forum o sentire gli altri su msn... non mi sembra poi tanto difficile... e credo di non aver mai sentito una lamentela del tipo 'potevi mandarmi un sms...' (nessuno mai si permetterebbe) o 'ci hai fatto mangiar male e spendere tanto' (in questo caso mettiamo una croce sul ristorante o quello che e e diciamo: 'qui basta')
cari amici toscani, consideratelo come un elogio... spero di ritornare con voi presto... questa maturita mi sta uccidento
ECCO infine volevo dire che il post e iniziato con la caduta di un compagno motociclista... e stiamo andando completamente OFF TOPIC!!!!
quindi auguro una buona e tempestiva guarigione allo sventurato.. :D
-
pettibike
fatti una manica di cazzi tuoi nessuno ti ha interpellato!! e nn sai cosa c'è dietro quindi zitto e muto!!
cmq mi ripeto chi aperto il post . poteva evitare ..
e nn capisco perchè tenere nascosta una caduta.. come hanno detto altri capita a tutti.. parlandone fa solo bene!!
l'uscita del moderatore nn è stata apropriata..per le discissioni che ci stanno dietro..
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
pettibike
fatti una manica di cazzi tuoi nessuno ti ha interpellato!! e nn sai cosa c'è dietro quindi zitto e muto!!
e nn capisco perchè tenere nascosta una caduta.. come hanno detto altri capita a tutti.. parlandone fa solo bene!!
l'uscita del moderatore nn è stata apropriata..per le discissioni che ci stanno dietro..
Bene, direi che possiamo chiudere il post, perchè chi lo ha aperto non si è piu fatto sentire, e chi lo ha "animato" ha decisamente degenerato.
Blutornado, credo che dovresti seriamente rivedere il tuo modo di frequentare il Forum e di rispondere alle persone. Cartellino giallo per te per il momento.
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
pettibike
se tu avessi parlato con il buon MAVERICK sapresti che ha i suoi buoni motivi per desiderare riservatezza sull'accaduto.
quanto alle discussioni non mi risulta di aver avuto alcun problema con alcuna delle persone che ho frequentato.
da alcuni mesi non organizzo piu' nulla e mi limito ( tempo permettendo )ad accolgliere gli inviti che mi vengono fatti da buon ospite.
il TNO e' una forma di aggregazione molto varia e astratta.
non farne una cosca con armadi pieni di scheletri perche' non ce' nulla di tutto cio'.
chiunque lo desidera , lancia una idea e chi vuole partecipa.
se non ti sei trovato bene da qualche parte , visto che non ci frequentiamo da mesi non so' che farci.
e non usare quel linguaggio che tanto non dai piu' fiato a nessun argomento.