Originariamente Scritto da
hummerspeed
Ciao Dottò, questo nostro gruppo è nato quasi per caso, così come per caso sono finito su triumphchepassione. Un giorno così come se nulla fosse mi son detto "ma perchè non conoscere qualche altro possessore di moto Uk?"....e visto che sul forum scriveva Tonyd...mi son detto "prendo la moto e vado a conoscerlo...."......40 minuti dopo ho capito che potevamo un pò alla volta creare un gruppo di appassionati, che con pregi e difetti ,potevano trascorrere del tempo insieme......e così è stato......al punto che una giovedì sera di Ottobre, ho organizzato un ritrovo in un locale...beh alla fine eravamo 40 moto e non so quante persone......wow...ero al settimo cielo anchè perchè vedevo e sentivo persone che si stavano divertendo! E nel corso della passata stagione non si contavano le uscite serali con cene annesse....e almeno 6/7000 km fatti insieme.
Quello che hai detto è vero, ma io sono fatto così, non credo alle favole, ma voglio continuare a credere che le persone non sempre fanno le cose in male fede....poi se è sempre così...... azzi loro, la mia vita va avanti comunque con chi merita!
hs