Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
prima o poi...verrà anche il vostro turno :dry:
Me ne dicono di tutte i colori da una vita...basta guardare la firma di quella merdaccia di @Lo scrofo :)
Citazione:
votalele
Minchia,dopo mesi di deserto centinaia di post in tre giorni.
Intanto Allegri ha rinnovar, Donnarumma no.
Morata non viene, e neanche Aubamoiang, all'Inter Spalletti è finalmente l'uomo giusto, il terzo di quest'anno.
Tutto normale insomma, l'anno prossimo il settimo e ci riproviamo in Champions.
Per tutti gli altri: cinema!
:laugh2:
Io ho sempre scritto.... e te hai scritto troppo :senzaundente: parole, parole parole....:D
UP!
Citazione:
ciccio75
-
Citazione:
Ary675
sapevo ci avreste goduto ma non immaginavo così tanto...devo ricredermi :laugh2:
questi godimenti sono medicine........e' evidente che il malessere e' grave :senzaundente:
-
Citazione:
flag
questi godimenti sono medicine........e' evidente che il malessere e' grave :senzaundente:
Nulla che non si possa curare con un ristorante stellato a Fiumicino :cool: :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Quei cani (o porci) che lo scorso anno in Spagna sono arrivati secondi, v'hanno fatto 4 pere e rimandato a casa o sbaglio ? :) [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sbagli
a casa non ci ha rimandato nessuno
siamo andati in finale
a l'abbiamo persa..........male, e' vero
ma in tre anni abbiamo giocato due finali e una volta eliminati dal bayern ai supplementari e forse immeritatamente........
direi che siamo fra le grandi d'europa: e questo e' difficile negarlo
non credo sia meglio arrivare secondi o terzi o quinti o sesti nel campionato italiano e ricordare i bei tempi andati
:senzaundente:
p.s. l'anno prossimo non vinciamo certamente lo scudo.............e' la volta buona per la roma..........no, dai forse per il napoli..............anche se i cinesi............vuoi vedere che vince l'inda...........e roma e napoli hanno perso l'occasione ?
chissa'
intanto ad agosto noi, a proposito di chiacchiere, di solito siamo superati da due-tre squadre
p.p.s. per la cena in pizzeria, ci sentiamo :)
Citazione:
ciccio75
Hai dimenticato di aggiungere "con le ossa rotte"
ve piacerebbe...........
-
Citazione:
flag
sbagli
a casa non ci ha rimandato nessuno
siamo andati in finale
a l'abbiamo persa..........male, e' vero
ma in tre anni abbiamo giocato due finali e una volta eliminati dal bayern ai supplementari e forse immeritatamente........
direi che siamo fra le grandi d'europa: e questo e' difficile negarlo
non credo sia meglio arrivare secondi o terzi o quinti o sesti nel campionato italiano e ricordare i bei tempi andati
:senzaundente:
p.s. l'anno prossimo non vinciamo certamente lo scudo.............e' la volta buona per la roma..........no, dai forse per il napoli..............anche se i cinesi............vuoi vedere che vince l'inda...........e roma e napoli hanno perso l'occasione ?
chissa'
intanto ad agosto noi, a proposito di chiacchiere, di solito siamo superati da due-tre squadre
p.p.s. per la cena in pizzeria, ci sentiamo :)
ve piacerebbe...........
Seh, come no, v'hanno preso a pallonate amico mio, altro che :) C'hai messo 4 giorni per riprenderti :lingua:
Ma tu sei una vittima innocente alla @Ary675, fatti da parte ... :lingua:
PS: in pizzeria ci porti i tuoi collaboratori :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Cioè, in sintesi stai dicendo che su 9 finali giocate ne avete perse 7...
Concordo :senzaundente:
eh, lo so, meglio non giocarne, per evitarsi delusioni........lo so :oook:
Citazione:
ciccio75
Che hanno fatto più secondi posti di Toto Cutugno a Sanremo è stato detto?:)
come si sta a vincere il festival di baiano ? :)
Citazione:
Ary675
prima o poi...verrà anche il vostro turno :dry:
stai tranquillo che non viene :)
Citazione:
Monacograu
Seh, come no, v'hanno preso a pallonate amico mio, altro che :) C'hai messo 4 giorni per riprenderti :lingua:
Ma tu sei una vittima innocente alla @
Ary675, fatti da parte ... :lingua:
PS: in pizzeria ci porti i tuoi collaboratori :cool:
tu sarai costretto a venirci avvolto in una fantastica maglia bianconera :senzaundente:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
ciccio75
.............era buono solo al napoli................ovviamente :)
-
Citazione:
Ary675
ti ricordo che nel 2003 perdemmo ai rigori contro il milan, quando dimostrammo ampiamente di aver gicoato il miglior calcio d'europa.
i milanisti hanno fatto +1 sulla toppa CL, meritata o no, limpida o no, +1 è stato.
purtroppo me lo ricordo benissimo . Un incubo !
Partito apposta da Vicenza ero a Torino a vederla , in piazza sul mega schermo.
Il nulla assoluto per 120 minuti , la Juve stratosferica che arrivò alla finale era improvvisamente svanita . L' assenza di Nedved non bastava a giustificare una prestazione così squallida .
Il Milan invece arrivò in modo incerto e fortunoso alla finale . Anche loro sembravano più preoccupati di fare errori che di tentare qualcosa di bello .
Tristezza immensa ed ennesima occasione buttata via . Si poteva benissimo vincere 2-0 , bastava provare almeno a tirare in porta ogni tanto .
-
Citazione:
flag
eh, lo so, meglio non giocarne, per evitarsi delusioni........lo so :oook:
come si sta a vincere il festival di baiano ? :)
stai tranquillo che non viene :)
tu sarai costretto a venirci avvolto in una fantastica maglia bianconera :senzaundente:
Parole parole parole...:)
Evidentemente sei diventato marchigiano, pure tirchio, piuttosto che non pagare ti inventi di tutto...dai facciamo alla romana, ognuno paga per se ... mi basta la compagnia, seppur gobba in fondo piacevole...:oook:
PS: la frutta pero' la offro io...4 pere :senzaundente: