...ah! e chi si ricorda!
Ho ancora l'imballo stasera vedo se c'è ancora la ricevuta.
Visualizzazione Stampabile
...ah! e chi si ricorda!
Ho ancora l'imballo stasera vedo se c'è ancora la ricevuta.
E dopo le Alpi facciamo lo shampo!
Allegato 239115
Come ti trovi cn quel cupolino? È il givi? E la flangia sopra sempre la givi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sulla mia tigre ho fatto montare i nuovi pneumatici Metzeler Roadtec01 e le pastiglie freno TRW-Lucas sinterizzate.
Riguardo a queste ultime posso dire che sono seconde solo alle ZC00, ma con un rapporto qualità prezzo esageratamente superiore, per cui le consiglio sopra ogni altra alternativa.
Sono in assoluto le migliori pastiglie che abbia mai provato, e non tornerò mai più indietro, nemmeno alle pur fantastiche ZC00, che tra costo spropositato e mediocri prestazioni da freddo non mi hanno "sfagiolato" al 100%.
Per cui TRW-Lucas Über Alles (perfette al 100%).
Parlando delle Metzeler Roadtec01, devo onestamente ammettere che mi aspettavo di più, molto di più.
Le "cuggggine" delle Pirelli non mi sono parse allo stesso livello, sia come mescole che e soprattutto come profilo.
Sono gomme estremamente sincere, affidabili e votate al turismo, e su questo non si discute, ma fanno passare immediatamente qualsiasi voglia di sportività.
Sono lente nel cosiddetto PIFF-PAFF, contrastano la discesa alla massima inclinazione, e ogni tanto mostrano qualche minimo accenno di slittamento (in curva).
Le vecchissime Pirelli ST che avevo su consentivano molto di più.
Le consiglierei a coloro che intraprendono lungi viaggi con ogni clima, a pieno carico e con tanta autostrada da fare.
Ma chi ha in mente di farsi i passi appenninici o alpini con un certo piglio, è meglio che desista immediatamente e scelga altro.
Per evitare qualsiasi fraintendimento, passerò direttamente (e prima possibile) alle Pirelli Rosso III, gomme nettamente più affini al mio stile di guida.
:oook:
Tra le Pirelli Rosso 2 e le Rosso 3 c'è un abisso.
Le Rosso III sono tanto superiori alle varie ST/GT/Rosso2/Roadtec01 che potrebbe sembrare incredibile, ma è così.
Le Metzeler M7RR si avvicinano ma non sono certo allo stesso livello, per cui pastiglie TRW-Lucas e Pirelli Rosso III a vita.
:oook:
Sicuramente... Per strada però già le 2 le trovo più che sufficienti... Prima avevo le Mitas (che non sono male) ma le Pirelli 2 mi piacciono molto di più... Due rotatorie e chiudi già il posteriore 🤣 mi danno molta confidenza... Le 3 saranno spaziali, però ho paura durino molto di meno 🤤[emoji53]
Anche io vorrei sapere come va il tuo cupolino? [emoji3]
Mitas?
Pirelli Rosso III e non esiste altro, o quasi.
Per chi ama la guida sportiva c'è ben poco di meglio.
Le altre gomme più turistiche vanno bene per fare 300 chilometri in autostrada.
Mi hanno sorpreso le vecchie Pirelli Angel ST perché garantivano comunque una certa propensione alla guida veloce, ma le altre gomme turistiche (a mio personalissimo avviso, ovviamente) sono buone giusto da autoclava.
:w00t: