Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 78 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 776

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE [cap. VIII]

TCP Rider L'avatar di stemox
    Moto
    Ktm 1290 SAD, ex Tiger 1050 ed altre diverse moto
    ...ah! e chi si ricorda!
    Ho ancora l'imballo stasera vedo se c'è ancora la ricevuta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stemox
    Moto
    Ktm 1290 SAD, ex Tiger 1050 ed altre diverse moto
    Citazione Originariamente Scritto da stemox Visualizza Messaggio
    ...ah! e chi si ricorda!
    Ho ancora l'imballo stasera vedo se c'è ancora la ricevuta.
    Presi alla Alco Tech di Busto Arsizio (VA)

TCP Rider L'avatar di ziomunch
    Moto
    Tiger 1050, Scrambler 400x
    E dopo le Alpi facciamo lo shampo!
    schiuma!.jpg

TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Come ti trovi cn quel cupolino? È il givi? E la flangia sopra sempre la givi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sulla mia tigre ho fatto montare i nuovi pneumatici Metzeler Roadtec01 e le pastiglie freno TRW-Lucas sinterizzate.
    Riguardo a queste ultime posso dire che sono seconde solo alle ZC00, ma con un rapporto qualità prezzo esageratamente superiore, per cui le consiglio sopra ogni altra alternativa.
    Sono in assoluto le migliori pastiglie che abbia mai provato, e non tornerò mai più indietro, nemmeno alle pur fantastiche ZC00, che tra costo spropositato e mediocri prestazioni da freddo non mi hanno "sfagiolato" al 100%.
    Per cui TRW-Lucas Über Alles (perfette al 100%).
    Parlando delle Metzeler Roadtec01, devo onestamente ammettere che mi aspettavo di più, molto di più.
    Le "cuggggine" delle Pirelli non mi sono parse allo stesso livello, sia come mescole che e soprattutto come profilo.
    Sono gomme estremamente sincere, affidabili e votate al turismo, e su questo non si discute, ma fanno passare immediatamente qualsiasi voglia di sportività.
    Sono lente nel cosiddetto PIFF-PAFF, contrastano la discesa alla massima inclinazione, e ogni tanto mostrano qualche minimo accenno di slittamento (in curva).
    Le vecchissime Pirelli ST che avevo su consentivano molto di più.
    Le consiglierei a coloro che intraprendono lungi viaggi con ogni clima, a pieno carico e con tanta autostrada da fare.
    Ma chi ha in mente di farsi i passi appenninici o alpini con un certo piglio, è meglio che desista immediatamente e scelga altro.
    Per evitare qualsiasi fraintendimento, passerò direttamente (e prima possibile) alle Pirelli Rosso III, gomme nettamente più affini al mio stile di guida.

Sabba

TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sulla mia tigre ho fatto montare i nuovi pneumatici Metzeler Roadtec01 e le pastiglie freno TRW-Lucas sinterizzate.
    Riguardo a queste ultime posso dire che sono seconde solo alle ZC00, ma con un rapporto qualità prezzo esageratamente superiore, per cui le consiglio sopra ogni altra alternativa.
    Sono in assoluto le migliori pastiglie che abbia mai provato, e non tornerò mai più indietro, nemmeno alle pur fantastiche ZC00, che tra costo spropositato e mediocri prestazioni da freddo non mi hanno "sfagiolato" al 100%.
    Per cui TRW-Lucas Über Alles (perfette al 100%).
    Parlando delle Metzeler Roadtec01, devo onestamente ammettere che mi aspettavo di più, molto di più.
    Le "cuggggine" delle Pirelli non mi sono parse allo stesso livello, sia come mescole che e soprattutto come profilo.
    Sono gomme estremamente sincere, affidabili e votate al turismo, e su questo non si discute, ma fanno passare immediatamente qualsiasi voglia di sportività.
    Sono lente nel cosiddetto PIFF-PAFF, contrastano la discesa alla massima inclinazione, e ogni tanto mostrano qualche minimo accenno di slittamento (in curva).
    Le vecchissime Pirelli ST che avevo su consentivano molto di più.
    Le consiglierei a coloro che intraprendono lungi viaggi con ogni clima, a pieno carico e con tanta autostrada da fare.
    Ma chi ha in mente di farsi i passi appenninici o alpini con un certo piglio, è meglio che desista immediatamente e scelga altro.
    Per evitare qualsiasi fraintendimento, passerò direttamente (e prima possibile) alle Pirelli Rosso III, gomme nettamente più affini al mio stile di guida.

Sono d'accordo assolutamente... Io ho messo le Pirelli Diablo rosso 2 e la moto è cambiata completamente... Sembra quasi una sportiva 🤣 figuriamoci le 3

Moto
    Tra le Pirelli Rosso 2 e le Rosso 3 c'è un abisso.
    Le Rosso III sono tanto superiori alle varie ST/GT/Rosso2/Roadtec01 che potrebbe sembrare incredibile, ma è così.
    Le Metzeler M7RR si avvicinano ma non sono certo allo stesso livello, per cui pastiglie TRW-Lucas e Pirelli Rosso III a vita.

Sabba

Tra le Pirelli Rosso 2 e le Rosso 3 c'è un abisso.
    Le Rosso III sono tanto superiori alle varie ST/GT/Rosso2/Roadtec01 che potrebbe sembrare incredibile, ma è così.
    Le Metzeler M7RR si avvicinano ma non sono certo allo stesso livello, per cui pastiglie TRW-Lucas e Pirelli Rosso III a vita.

Sicuramente... Per strada però già le 2 le trovo più che sufficienti... Prima avevo le Mitas (che non sono male) ma le Pirelli 2 mi piacciono molto di più... Due rotatorie e chiudi già il posteriore 🤣 mi danno molta confidenza... Le 3 saranno spaziali, però ho paura durino molto di meno 🤤

Citazione Originariamente Scritto da ziomunch Visualizza Messaggio
    E dopo le Alpi facciamo lo shampo!
    schiuma!.jpg
    Anche io vorrei sapere come va il tuo cupolino?

Moto
    Mitas?
    Pirelli Rosso III e non esiste altro, o quasi.
    Per chi ama la guida sportiva c'è ben poco di meglio.
    Le altre gomme più turistiche vanno bene per fare 300 chilometri in autostrada.
    Mi hanno sorpreso le vecchie Pirelli Angel ST perché garantivano comunque una certa propensione alla guida veloce, ma le altre gomme turistiche (a mio personalissimo avviso, ovviamente) sono buone giusto da autoclava.

Sabba

Mitas?
    Pirelli Rosso III e non esiste altro, o quasi.
    Per chi ama la guida sportiva c'è ben poco di meglio.
    Le altre gomme più turistiche vanno bene per fare 300 chilometri in autostrada.
    Mi hanno sorpreso le vecchie Pirelli Angel ST perché garantivano comunque una certa propensione alla guida veloce, ma le altre gomme turistiche (a mio personalissimo avviso, ovviamente) sono buone giusto da autoclava.

Sicuramente Pirelli è al top 🤣

Pagina 7 di 78 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima