Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superalex
bè ma se hai girato a franciacorta allora sei a posto è molto simile il rettilineo avrà 200m in più e la prima curva più veloce tutto qua...tra l'altro se hai girato a fracchia sarai anche abituato all'asfalto gruviera :laugh2:
ottimo
speriamo :biggrin3:
qualche video l'ho già guardato
ma domanda(quasi sicuro stupida)
come funzionano i pareggiamenti finali quelli divisi per categorie?
grazie
-
Citazione:
Dave22
ottimo
speriamo :biggrin3:
qualche video l'ho già guardato
ma domanda(quasi sicuro stupida)
come funzionano i pareggiamenti finali quelli divisi per categorie?
grazie
spero tu abbia trovato i miei sul tubo :biggrin3: i pareggiamenti funzionano così: durante il giorno si gira nei propri turni assegnati, finiti i quali viene stilata una classifica generale dei tempi migliori di tutti i partecipanti; in base a questa classifica le persone vengono divise in 5 categorie: 1000 veloci/lenti, 600 veloci/lenti, open (tutti gli altri rimasti fuori). Queste categorie sono i 5 pareggiamenti che vengono effettuati: per ogni categoria ci si posiziona in pit lane in ordine in base al tempo effettuato, dopodiché si parte tutti insieme dietro ad un apripista; alla fine di quel giro l'apripista esce e comincia il pareggiamento che dura un tot di giri...finiti i giri si ha la classifica finale. Vengono premiati i primi 5 di ogni categoria più la classifica over 50 e best lady...cmq al briefing che fanno al mattino spiegano tutto
-
Citazione:
superalex
spero tu abbia trovato i miei sul tubo :biggrin3: i pareggiamenti funzionano così: durante il giorno si gira nei propri turni assegnati, finiti i quali viene stilata una classifica generale dei tempi migliori di tutti i partecipanti; in base a questa classifica le persone vengono divise in 5 categorie: 1000 veloci/lenti, 600 veloci/lenti, open (tutti gli altri rimasti fuori). Queste categorie sono i 5 pareggiamenti che vengono effettuati: per ogni categoria ci si posiziona in pit lane in ordine in base al tempo effettuato, dopodiché si parte tutti insieme dietro ad un apripista; alla fine di quel giro l'apripista esce e comincia il pareggiamento che dura un tot di giri...finiti i giri si ha la classifica finale. Vengono premiati i primi 5 di ogni categoria più la classifica over 50 e best lady...cmq al briefing che fanno al mattino spiegano tutto
super dettagliato
grazie mille
non so se ho visto i tuoi, ho guardato un po' quelli che trovavo
-
...
Credo proprio che ormai dal diluvio non si scampi. :cry: Qual è il limite temporale che l'organizzazione si dà per decidere se procedere o sospendere con la giornata in pista?
-
Citazione:
aygo
...
Credo proprio che ormai dal diluvio non si scampi. :cry: Qual è il limite temporale che l'organizzazione si dà per decidere se procedere o sospendere con la giornata in pista?
Link alla pagina del sito di Gully Racing
Gullyracing.it
Quello che dicono le persone del posto (Pavia e dintorni) è che pioverà la notte/mattino presto ma di giorno no...
Speriamo!
-
ragazzi non so se avete letto la mail che ha inviato Gully cmq per chi vuole c'è la possibilità di fare la giornata sabato al posto di domenica...io e il mio compare facciamo lo spostamento e andremo in circuito direttamente sabato mattina...se fate il cambio anche voi ci si becca là :oook:
-
Scusate ma non è brutto anche di sabato?
-
Citazione:
aygo
Scusate ma non è brutto anche di sabato?
Dovrebbe venire a piovere la sera... probabile che si riesca a girare...in ogni caso sempre meglio che domenica [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Secondo voi sabato la giornata sarebbe organizzata come la domenica? Con lo stesso programma intendo...
-
Citazione:
aygo
Secondo voi sabato la giornata sarebbe organizzata come la domenica? Con lo stesso programma intendo...
È uguale identica come avevo già detto gully faceva già i due giorni sabato e domenica... siccome quella di sabato è abbastanza libera, da la possibilità di spostarsi
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk