Visualizzazione Stampabile
-
La Dnieper è nata negli anni 50.
:laugh2:
-
La mia era esattamente come la prima postata da Pave. La trovo ancora oggi una delle più belle naked medie mai fatte. L'avrei ripresa se non fosse che la moto stradale di casa, la deve usare anche mia moglie e la Shiver è troppo alta e pesante. Credo che esteticamente anche la prima serie possa dire ancora la sua. Inoltre mi ci sono trovato benone, forse non è quella che mi ha emozionato di più ma di certo è stata un'ottima moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
io tutta sta differenza nelle due Speed non la vedo proprio....e credo di non essere l'unico ad avere problemi di vista qua dentro
-
Beh, sembrano cambiate tutte le plastiche, gli scarichi, il serbatoio, il colore del telaietto reggisella e, soprattutto, i fari.
Non è poco...
:w00t:
-
Ero vicino al suo acquisto anni fa, probabilmente una delle migliori moto come rapporto qualità prezzo... L'unica cosa che non mi piacque fu l'assurda durezza della sella
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Ero vicino al suo acquisto anni fa, probabilmente una delle migliori moto come rapporto qualità prezzo...
La 750 assolutamente si se presa usata !
Lamps
-
Citazione:
_sabba_
Beh, sembrano cambiate tutte le plastiche, gli scarichi, il serbatoio, il colore del telaietto reggisella e, soprattutto, i fari.
Non è poco...
tu avevi parlato di evoluzione della moto non di estetica(che fa cambiare ben poco il comportamento della moto ..... la sostanza è sempre quella dal 2005 ...
-
Citazione:
_sabba_
Non è poco...
Soprattutto nella triumph è cambiato il telaio e la ciclistica, adesso è una moto che PIEGA.
:laugh2:
-
Citazione:
francesco87
Buongiorno a tutti.... Venduta la Bonnie convinto di passare alla Speed culo bello, mi sono imbattuto una strana moto italiana. La shiver 750. E che roba è? Mai vista.. ero a conoscenza della sua esistenza [emoji23] ma non mi ero neanche preoccupato di vedere che strana bestia fosse. Appena vista mi ha lasciato così.. non perplesso ma incuriosito. Leggendo leggendo salta fuori che ( almeno sulla carta) non è niente male.. ride by wire(prima moto ad averlo) freni belli pronti, ciclistica ok.. e poi la guardo più mi aggrada la sua linea. oggi su subito.it salta fuori una shiver 750 vicino casa. 2600€.. la vado a vedere domenica..
Voi che ne pensate di questa Aprilia? L avete provata?
Perché è così di nicchia questa moto? Non fa figo al bar? [emoji23]
Ciao,ce l'aveva un mio caro amico con cui sono uscito per anni e col quale ho fatto anche qualche viaggetto in giro per l'Italia.
La sua moto andava discretamente bene, non è un fuscello ma era ben bilanciata, motore bello pronto che non disdegna di viaggiare anche agli alti ma che senza dubbio da il meglio dai 5 ai 7 mila giri (aveva scarcico arrow ed Y dekat.). Ci è anche venuto in pista a magione con me qualche volta, ovvio senza chiederle il lavoro di una ss, ma comunque con risultati onesti e con molta soddisfazione personale.
Lui ci ha viaggiato anche in 2 con la fidanzata con valige laterali senza problemi (viaggi di 2/3 giorni).
Se la moto è tenuta bene e non ha un monte di km puoi anche considerarla, sicuramente non va male e rispetto ad una speed culobello la guidi con maggiore disinvoltura.
-
Citazione:
Python
io tutta sta differenza nelle due Speed non la vedo proprio....e credo di non essere l'unico ad avere problemi di vista qua dentro
chiunque abbia anche solo provato per pochi minuti una speed fari tondi e una speed fari di plastica
sa che l'evoluzione c'è stata eccome...