Visualizzazione Stampabile
-
Eh si...forse consiglierei al giornalista anche di chiedere scusa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Tirare una nasata in faccia alla gente è una cosa che non si fa, se non altro, per educazione...
-
Citazione:
Monacograu
Ovviamente no, essendo lui il soggetto leso..
Però andare a prendere a sberle la tigre senza prepararsi prima non è molto furbo..
-
giusto, meglio scavargli direttamente una galleria in mezzo agli occhi con un calibro 12
-
Citazione:
Monacograu
Bene, quindi in una situazione in cui c’è un delinqueste che prima simpatizzava per i 5 stelle e poi per casa pound si trova il modo di dare la colpa al PD [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:risatona:
Hanno arrestato un "Minisindaco PIDDI" per MAFIA....direi che l'attinenza con un clan mafioso di cui fa parte l'arrestato sia indiscutibile...però se preferisci discutere dei gusti gastronomici e piropatetici del bomber testicolare....:biggrin3:
Citazione:
robygun
Più che altro..
È un giornalista..
Va nel QG del clan..
Intervista il fratello del boss..
Lo incalza di domande..
Doveva gestirla meglio.. stargli a un metro o due.. non andare solo il cameraman..
..anche un casco integrale via...:oook:
-
Il fatto che simpatizzasse prima x i 5s (che gli hanno sbattuto la porta in faccia) e poi x casapound, mi fa ben sperare x un governo 5s
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
-
Citazione:
rjng
:risatona:
Sei sempre un signore :)
Citazione:
rjng
Hanno arrestato un "Minisindaco PIDDI" per MAFIA....direi che l'attinenza con un clan mafioso di cui fa parte l'arrestato sia indiscutibile...però se preferisci discutere dei gusti gastronomici e piropatetici del bomber testicolare....:biggrin3:
Capisco che possa far gola approfittare dell’accostamento e sottoindere la proprietà transitiva PD=mafia ma non c’azzecca nulla...oppure, viste le dichiarazioni di Spad vale anche il binomio 5s=Violenza
La verità è che ad un mafioso del partito in se non gliene può fregar di meno...
il presidente del x municipio era un mafioso. Punto.
Spada è di sicuro un violento. Punto.
Citazione:
Alebrasa
Il fatto che simpatizzasse prima x i 5s (che gli hanno sbattuto la porta in faccia) e poi x casapound, mi fa ben sperare x un governo 5s
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Non vorrei sbagliare ma i 5s gli hanno sbattuto la porta in faccia ora che simpatizza per casa pound e non quando simpatizzava per i 5s...
Ma magari mi sbaglio :dubbio:
-
Citazione:
robygun
Ovviamente no, essendo lui il soggetto leso..
Però andare a prendere a sberle la tigre senza prepararsi prima non è molto furbo..
...m'ha sorpreso piu' che Spada abbia accettato l'intervista...
-
Mah.. credo che ci sia una certa componente di ego.. SONO "uno che conta" .. poi quando c'è stato da articolare un ragionamento gli è andato in corto il neurone ed è partito di capoccia...
-
Citazione:
robygun
Ecco, mi trovo in linea con questa frase.