Eh si...forse consiglierei al giornalista anche di chiedere scusa...
Eh si...forse consiglierei al giornalista anche di chiedere scusa...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
giusto, meglio scavargli direttamente una galleria in mezzo agli occhi con un calibro 12
Hanno arrestato un "Minisindaco PIDDI" per MAFIA....direi che l'attinenza con un clan mafioso di cui fa parte l'arrestato sia indiscutibile...però se preferisci discutere dei gusti gastronomici e piropatetici del bomber testicolare....
..anche un casco integrale via...![]()
Il fatto che simpatizzasse prima x i 5s (che gli hanno sbattuto la porta in faccia) e poi x casapound, mi fa ben sperare x un governo 5s
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Sei sempre un signore
Capisco che possa far gola approfittare dell’accostamento e sottoindere la proprietà transitiva PD=mafia ma non c’azzecca nulla...oppure, viste le dichiarazioni di Spad vale anche il binomio 5s=Violenza
La verità è che ad un mafioso del partito in se non gliene può fregar di meno...
il presidente del x municipio era un mafioso. Punto.
Spada è di sicuro un violento. Punto.
Non vorrei sbagliare ma i 5s gli hanno sbattuto la porta in faccia ora che simpatizza per casa pound e non quando simpatizzava per i 5s...
Ma magari mi sbaglio![]()
Ultima modifica di Monacograu; 14/11/2017 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Mah.. credo che ci sia una certa componente di ego.. SONO "uno che conta" .. poi quando c'è stato da articolare un ragionamento gli è andato in corto il neurone ed è partito di capoccia...