Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Eronovviamente ironico...ma quando leggo messaggi come questo
o sono ironico o sono ironico...
avevo compreso, ero ironico anch'io ;)
-
-
Citazione:
carmelo23
Per le fake news vale il principio dell'AIDS: "se le conosci, le eviti".
Eccerto... peccato che l'AIDS era uno mentre le faccnius sono miglioni di miglioni...
Date in pasto a uno che non sa scegliersi la macchina giusta, poi... :ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Eronovviamente ironico...ma quando leggo messaggi come questo
o sono ironico o sono ironico...
non ho messo la faccina che ride,sarò stato abbastanza ironico senza?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
non ho messo la faccina che ride,sarò stato abbastanza ironico senza?:biggrin3:
Se eri ironico anche te benvenuto tra gli ironici :)
Citazione:
navigator
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...aoggi/4003752/ ...seplicemente analisi diverse? Le fake news sono altre...
-
Citazione:
_sabba_
Non per comprarsi le scarpe....
:cry:
ma no, infatti
anche se ritieni che una certa persona vada tutelata da possibili problemi, facciamo che questo succeda solo in certe circostanze piuttosto che in altre ........e poi, diciamola tutta, chissa' quante scarpe avra' gia' la fornero.......
Citazione:
Cracco reloaded
capirai.... NOI avevamo i barbari che scendevano da nord a saccheggiare, uccidere e chi più ne ha più ne metta...
i vostri lazzaroni ci fanno un baffo :biggrin3:
quindi a parte la lezione di storia antica..
altro ?
:blink:
Citazione:
Stinit
....................quindi???
Citazione:
Stinit
Una volta il problema degli italiani erano i comunisti cattivi e la magistratura rossa...poi ci fu l'avvento delle intercettazioni (uuu...siamo tutti intercettati!!)...ora è la volta delle "feikniuss"
:laugh2:
beh, secondo il ricciolone e i suoi adepti si, e da prima che lo dicesse renzi
e le notizie sui link a siti che fanno capo a organizzazioni russo-italiane e in ultima analisi all'ex capoccia del KGB non sono certo di oggi, ma risalgono almeno alla visita di di stefano all'amico putin durante il congresso di partito..................almeno un anno fa
Citazione:
navigator
non vorrei che fossero due analisi diverse: una e' del sole e l'altra e' fatta da tor vergata
magari mi sbaglio............e l'anno scorso roma, se non ricordo male, aveva perso circa 24 posizioni secondo tor vergata........ma vado a memoria
e sono vecchio :)
Citazione:
Monacograu
come vedo, arrivo tardi :)
-
Citazione:
flag
ma no, infatti
anche se ritieni che una certa persona vada tutelata da possibili problemi, facciamo che questo succeda solo in certe circostanze piuttosto che in altre ........e poi, diciamola tutta, chissa' quante scarpe avra' gia' la fornero.......
e le notizie sui link a siti che fanno capo a organizzazioni russo-italiane e in ultima analisi all'ex capoccia del KGB non sono certo di oggi, ma risalgono almeno alla visita di di stefano all'amico putin durante il congresso di partito..................almeno un anno fa
non vorrei che fossero due analisi diverse: una e' del sole e l'altra e' fatta da tor vergata
magari mi sbaglio............e l'anno scorso roma, se non ricordo male, aveva perso circa 24 posizioni secondo tor vergata........ma vado a memoria
E’ l’età, ma ti voglio bene lo stesso vecio :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
ma no, infatti
Okkkey...allora adesso a tutta feikniuss
-
Citazione:
Monacograu
Non sono d'accordo o migliora o peggiora la qualità della vita, possono migliorare in modo diverso ma sicuramente non andare senso diametralmente opposto.
Questi dati nel bene e nel male sono cavalcati ad arte dalla politica e una delle due classifiche è palesemente un fake.
-
Citazione:
Stinit
Okkkey...allora adesso a tutta feikniuss
MA CHI HA DETTO QUELLO!?!
si da il caso, pero', che siamo in un 3d che ha questo oggetto:)