Ultima modifica di navigator; 27/11/2017 alle 11:25
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Se eri ironico anche te benvenuto tra gli ironici
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...aoggi/4003752/ ...seplicemente analisi diverse? Le fake news sono altre...
Ultima modifica di Monacograu; 27/11/2017 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ma no, infatti
anche se ritieni che una certa persona vada tutelata da possibili problemi, facciamo che questo succeda solo in certe circostanze piuttosto che in altre ........e poi, diciamola tutta, chissa' quante scarpe avra' gia' la fornero.......
....................quindi???
beh, secondo il ricciolone e i suoi adepti si, e da prima che lo dicesse renzi
e le notizie sui link a siti che fanno capo a organizzazioni russo-italiane e in ultima analisi all'ex capoccia del KGB non sono certo di oggi, ma risalgono almeno alla visita di di stefano all'amico putin durante il congresso di partito..................almeno un anno fa
non vorrei che fossero due analisi diverse: una e' del sole e l'altra e' fatta da tor vergata
magari mi sbaglio............e l'anno scorso roma, se non ricordo male, aveva perso circa 24 posizioni secondo tor vergata........ma vado a memoria
e sono vecchio
come vedo, arrivo tardi![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 27/11/2017 alle 14:19 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono d'accordo o migliora o peggiora la qualità della vita, possono migliorare in modo diverso ma sicuramente non andare senso diametralmente opposto.
Questi dati nel bene e nel male sono cavalcati ad arte dalla politica e una delle due classifiche è palesemente un fake.
Ultima modifica di navigator; 27/11/2017 alle 15:29