Visualizzazione Stampabile
-
mettetela come vi pare... alla fine anche sti qua ne usciranno impuniti... brava Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
quello é vero, il senso sfugge anche a me. Ma di disgustoso non ci trovo nulla
io lo trovo deprimente...è diverso...
-
Citazione:
urasch
io lo trovo deprimente...è diverso...
ma deprimente per chi, in che senso?per chi ha fatto la Foto?per chi l'ha bendato?per quel figlio di puttana seduto?
-
Citazione:
massimio
ma deprimente per chi, in che senso?per chi ha fatto la Foto?per chi l'ha bendato?per quel figlio di puttana seduto?
per chi ha fatto la foto,e non capisco perchè è stato bendato,tecnicamente è una cosa che non hoi capito
-
perché che cazzo serve bendare un assassino?
lo devi trasportare in un luogo che non deve vedere?
gli stai facendo indovinare gli ingredienti del rancio?
stai giocando a mosca cieca?
non sai come passare il tempo tra una telefonata e una pausa sigaretta?
dai porca merda, ma dove cazzo siamo? in nicaragua?
se non vi rendete conto che così si fa una figura di merda a livello mondiale (e la stiamo facendo) non so che dirvi.
e non c'entra un cazzo con il fatto che sia un assassino, non giustifica minimamente ciò che ha fatto, non rende meno grave il delitto.
è un'altra questione, che ha come protagonista l'autore del delitto.
ma è un'altra questione.
-
Anch’io non capisco il perché della benda sugli occhi di quel delinquente, ma detto ciò non facciamo nessuna figura di merda, semplicemente perché negli altri stati (dell’Europa e non, Stati Uniti compresi) fanno ben di peggio.
Mi sa tanto di scenetta architettata ad arte per togliere i due dalle grinfie della Legge italiana.
Non so, mi ispira questo pensiero.....
:w00t:
-
Citazione:
streetTux
perché che cazzo serve bendare un assassino?
lo devi trasportare in un luogo che non deve vedere?
gli stai facendo indovinare gli ingredienti del rancio?
stai giocando a mosca cieca?
non sai come passare il tempo tra una telefonata e una pausa sigaretta?
dai porca merda, ma dove cazzo siamo? in nicaragua?
se non vi rendete conto che così si fa una figura di merda a livello mondiale (e la stiamo facendo) non so che dirvi.
e non c'entra un cazzo con il fatto che sia un assassino, non giustifica minimamente ciò che ha fatto, non rende meno grave il delitto.
è un'altra questione, che ha come protagonista l'autore del delitto.
ma è un'altra questione.
Certo che s'è fatta la figuraccia,ma attenzione che qua la vogliono fare sfangare solo per questo,a quanto pare mica gli frega che ha macellato un ragazzo,è questo che sta facendo girare i coglioni
-
Citazione:
_sabba_
Anch’io non capisco il perché della benda sugli occhi di quel delinquente, ma detto ciò non facciamo nessuna figura di merda, semplicemente perché negli altri stati (dell’Europa e non, Stati Uniti compresi) fanno ben di peggio.
Mi sa tanto di scenetta architettata ad arte per togliere i due dalle grinfie della Legge italiana.
Non so, mi ispira questo pensiero.....
:w00t:
pure a me, evitandosi tante rogne diplomatiche nel dover tenere in italia i due delinquenti a stelle e strisce
li imbarcano e finisce tutto li
-
non so quanto la possano sfangare per una cosa simile.
sicuramente le fdo hanno fatto l'ennesima figura da cioccolatai, ma questo non toglie nulla ai fatti commessi.
in punta di diritto un avvocato potrà anche denunciare chi ha fatto questo all'assassino, ma sarà una questione separata.
chiaro che come ha detto giustamente Rebel si potrebbe arrivare a non essere ritenuti capaci di giudicare in modo capace ed imparziale l'imputato, ma onestamente lo vedo improbabile, per quanto sia chiaro che si stia a livelli veramente bassissimi.
-
Citazione:
armageddon
Certo che s'è fatta la figuraccia,ma attenzione che qua la vogliono fare sfangare solo per questo,a quanto pare mica gli frega che ha macellato un ragazzo,è questo che sta facendo girare i coglioni
e' che per un acino di pepe rovineranno la minestra