Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Che brutto carattere adesso capisco molte cose . . . .
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
Dum55
Che brutta persona..adesso capisco molte cose....
Citazione:
trident_special
Sei tu la brutta persona!!! Sparisci per settimane e torni solo per dire che Ghino è una brutta persona? :mad: Guarda che Ghino è tutt'altro!!!
Citazione:
giorgio bona
che losche figure!!!!:biggrin3:
che bello rivedervi:sick::tongue:
Citazione:
dott_speed
hei DIM DUM DAM .... come stai ... dove cax eri finito ... questi due non si reggono più ... fanno cenette insieme ecc ecc ... bah saranno G** ??????????
che brutte persone....................
-
Citazione:
dott_speed
leggendo così come hai scritto mi sembra di percepire che non ti stia bene qualche cosa .... semma esprimi pure ilo tuo parer caro Filomao ... sono sempre pronto a confronti aperti ... non c'è nulla da nascondere .e non è stato nascosto nulla .... almeno da parte MIA . basta che ti rileggi alcuni post che tu ben conosci . Forse Forse tu ne sai anche più di me ..... vecchia volpe èèèèèèèèè ...
No Omar, ci mancherebbe, io oltretutto non sono nemmeno informato in maniera esaustiva sui fatti, mi hanno solo riportato che tempo addietro ci sono state delle incomprensioni tra alcuni ormai ex amici e anche se non sono stati fatti i nomi ho fatto 2+2 ed e' ovviamente venuto fuori 4. Ti ripeto, non e' affare mio la cosa e nemmeno ne so piu' di altri, ma nemmeno e' mia premura venirlo a sapere. Credo che sia opportuno che se ci saranno dei confronti o dei chiarimenti debbano essere tra le persone interessate!
-
che bella giornata fuori però:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
che bella giornata fuori però:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: