Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
Non era mia intenzione cercare di sminuire nessuno, e dimetterlo in cattiva luce a favore di chi?
Nelle contraddizioni della società italiana rientri anche tu ed io...
non è che non mi piace quello che scrivi, è come lo scrivi, pontificando appunto e non accettando le idee altrui, questo è solo il mio punto di vista eh, non sentirti attaccato, non ce n'è motivo.
Ti invito a questo punto a rilleggerti con più attenzione il post iniziale, dove parlo in prima persona plurale.
Tutto il resto è sotto gli occhi di tutti.
-
Riletto, e come sopra noi non siamo profughi, continuo a non vedere il nesso, chi pesta i piedi? capisco che perdere una vacanza possa rodere, ma la guerra è un altra cosa.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
thepen70
Però credimi, a leggerti appari tale e quale a loro, e credo che se potessi ti erigeresti a dittatore auto acclamato, io non sto sottoscrivendo il pensiero di nessuno, ma leggendoti noto un fervore insano, un po' da bacchettone, resta un idea eh, vista da uno schermo, per il tema razzismo, non è che se uno non concorda con il tuo pensiero diviene automaticamente un fascioleghista, a mio avviso ad esempio, andrebbero rivisti i temi dell'accoglienza, proprio per garantire a chi viene accolto, una vita migliore di quella lasciata.
E' il paradosso di Popper.
Non si può essere tolleranti con l'intolleranza!
-
Citazione:
PowerRoss
E' il paradosso di Popper.
Non si può essere tolleranti con l'intolleranza!
Da questo paradosso non se ne esce:biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 263057
Giusto per stemperare.
-
Citazione:
Exo
facciamo che pronunciamo l'appellativo in dialetto locale della patata semirasata
:biggrin3:
-
va bene, uno se ne va in Spagna ciao e tanti auguri, Tony rimane con le sue idee , potrebbe anche far paura ma avendo io il passaporto inglese.....(mo' apriti cielo...):biggrin3:
-
Non sono assolutamente razzista, mi stanno sul cazzo i razzisti, ma mi stanno ancora più sul cazzo gli antirazzisti, antifascisti e tutti gli "anti" in genere proprio perché sono i primi ad escludere completamente altri modi di pensare! [emoji16]
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quindi l'atteggiamento corretto è essere anti anti.