Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 167

Discussione: Le legge del contrappasso

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    NOOOO IN AMERICA SONO MOLTO CLEMENTE E LENTI...

Troppo tempo sul braccio della morte,, troppa spessa per lo stato,,, direi come in Cina colpo in testa subito e no lasciare mai che se raffredda la canna... e in maniera simbolica mandano la fattura del costo della palliatola alla famiglia.

in Italia un galeoto costa a lo stato circa € 400 al giorno, per tutta la spessa che genera,,,,, E CI SONO LE CARCERI PIENE E STRA-FOLLATE, metti la pena di morte subito e vedrai come se svuotano,,
    Voi vedere poi come la delinquenza cala e come cala poi saremo il 2 paese in Europa senza delinquenza il primo e Portogallo e terzo al mondo,, figuriamoci la galera in Portogallo no e comoda,,,

​TONY le magnific
    Prendere come esempio la Cina per quello che riguarda la giustizia,credo sia una delle tre coglionate più grosse che abbia mai letto su questo forum in più di 10 anni.

Complimenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Prendere come esempio la Cina per quello che riguarda la giustizia,credo sia una delle tre coglionate più grosse che abbia mai letto su questo forum in più di 10 anni.

Complimenti
    Cosa vuoi pretendere da uno che è cresciuto in uno stato che ha accolto a braccia aperte e protetto i fuggiaschi nazisti?
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    tutto sommato l'Europa è bella ma non ci vivrei......
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto le farneticazioni di TonY le Magnific, che è ospitato con tutto il rispetto nel nostro paese, (da dove provieni scusa?) e che ha la possibilità, grazie alla democrazia ottenuta in questo paese sconfiggendo la dittatura fascista, di scrivere le peggiori cose, direi che si potrebbe anche chiudere, perchè davvero, io non ho parole.
    Cosa vuoi pretendere da uno che è cresciuto in uno stato che ha accolto a braccia aperte e protetto i fuggiaschi nazisti?
    senti sagyttar si sei cosi benevolo cambia avatar perche il revolver no te sta a rappresentare tanto direi,,,, quello che vedi in grassetto,, leggilo bene:

A me no me ospitato nessuno io sono italiano primo di te ho 62 anni, quanti hai te no lo so,, che sia italiano e cresciuto al stero fino miei 29 anni e poi sono entrato in Italia mio padre della città dove anno creato la bandiera italiana,, sicuro che no lo sai devi vedere su Google per sapere quale città gia che sei cosi patriota,, gia che sei Mantovano lo devi sapere.
    Mia mamma un po piu vicino a te e della Repubblica Serenissima,,, città di patrono San Antonio eco il mio nome.

Da dove vengo lo sai benissimo e lo sa tutto il forum,, allora no fare lo scemo, fai la persona seria ti prego grazie

"" democrazia ottenuta sconfiggendo la dittatura fascista "" vai a leggere la storia vera no quella che te hanno raccontato per fare patrioti,,, che qua se non venivano gli americani e gli russi adesso te stai scrivendo in tedesco, perche tutta la europa era sotto i nazi e la fine LIBERATI PER GLI ALLEATI.
    I tempi de Mussolini furono brutti dipende chi la racconta,, pero prima di LUI no era che sulla tavola degli Italiani cera la abbondanza,,,, direi vai a leggere la storia "" Italia prima del fascismo"".

lo stato che ha accolto a braccia aperte e protetto i fuggiaschi nazista e quel GRANDIOSO PAESE che no te dico il nome per paura a che lo dici TE,, perche prima de dire Argentina te devi lavare la bocca,,,
    Perche Argentina fu la madre di migliaia leggi migliaia di italiani morti di fame senza speranza dove fare un futuro perche qua in Italia futuro non cera. e la Argentina accoglie a bracci aperti regalando casa e terra a questi immigranti ITALIANI.
    E gli assassini nazista che dici te,, sono arrivati con il PASSAPORTO DEL VATICANO e della CROCE ROSSA INTERNAZIONALE,, leggi la storia sono protetti del VATICANO della mano di DIO sono arrivati in Argentina.

Poi se sei cosi buonista e generoso,,,, si tutti lo sono sempre e quando
    il negro sia lontano di casa, e non vengano a vivere al mio condominio.
    il campo nomadi no lo voglio dietro di casa,, ansi quanto piu lontano meglio

i pakistani o indiani che le scarpe le mettano dentro casa e no le lasciano sul pianerottolo della scala.
    i musulmani che vadano a fare la preghiera dove vogliono pero no sul marciapiedi in citta e il bagno o spogliatoio in fabbrica..
    i negri vadano a lavorare e no vendere droga in piazza, ma come la polizia NO LO SA ????

tutti siamo buoni e bello essere buoni,, finiamo qua

TONY le magnific

ps: DOVE NON CE REPRESSIONE IL CRIMINI DILAGA questo me lo ha detto BATMAN in Gotam City
    Ultima modifica di tony le magnific; 26/02/2020 alle 21:52
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Moto
    Ottimo
    Ti sei rivelato per quello che sei.
    Buona vita

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Ottimo
    Ti sei rivelato per quello che sei.
    Buona vita
    Mi sembri più razzista tu che i razzisti che cerchi di smascherare, partendo dall'argomento di questo 3d che non ha nessun nesso logico.

Cosa c'entrano i migranti con delle persone rifiutate per un emergenza sanitaria?
    Ultima modifica di thepen70; 27/02/2020 alle 06:51

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Mi sembri più razzista tu che i razzisti che cerchi di smascherare, partendo dall'argomento di questo 3d che non ha nessun nesso logico.

Cosa c'entrano i migranti con delle persone rifiutate per un emergenza sanitaria?
    E' vero, sono razzista: odio profondamente i fascioleghisti ed i razzisti in genere, quelli che giudicano in base al colore della pelle, parimenti odio quelli che credono che la soluzione dei problemi sia la repressione violenta.
    Fatti come Piazza Tienammen, i desaparecido argentini ad opera di quel maiale di Videla fino ad arrivare all'olocausto dovrebbero insegnare che le dittature sanguinarie non portano da nessuna parte e che anzi, chi le ha messe in atto ne è rimasto a sua volta vittima.

Detto questo, il discorso iniziale è una considerazione della realtà dei fatti che ognuno ha potuto interpretare a suo piacimento, a seconda della propria sensibilità.
    Ultima modifica di sagyttar; 27/02/2020 alle 09:34

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Però credimi, a leggerti appari tale e quale a loro, e credo che se potessi ti erigeresti a dittatore auto acclamato, io non sto sottoscrivendo il pensiero di nessuno, ma leggendoti noto un fervore insano, un po' da bacchettone, resta un idea eh, vista da uno schermo, per il tema razzismo, non è che se uno non concorda con il tuo pensiero diviene automaticamente un fascioleghista, a mio avviso ad esempio, andrebbero rivisti i temi dell'accoglienza, proprio per garantire a chi viene accolto, una vita migliore di quella lasciata.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Però credimi, a leggerti appari tale e quale a loro, e credo che se potessi ti erigeresti a dittatore auto acclamato, io non sto sottoscrivendo il pensiero di nessuno, ma leggendoti noto un fervore insano, un po' da bacchettone, resta un idea eh, vista da uno schermo, per il tema razzismo, non è che se uno non concorda con il tuo pensiero diviene automaticamente un fascioleghista, a mio avviso ad esempio, andrebbero rivisti i temi dell'accoglienza, proprio per garantire a chi viene accolto, una vita migliore di quella lasciata.
    Noti un fervore insano........... bacchettone...........
    Sì, rimane una tua idea, perchè tutto sono fuorchè quello che scrivi.
    D'altra parte ognuno è libero di credere ed interpretare ciò che vuole, magari anche a sua convenienza, magari anche per mettere in cattiva luce qualcuno che dice una cosa diversa dal proprio pensiero, per cercare magari di sminuirlo di fronte ad altre persone.

A me piace molto sottolineare le evidenti contraddizioni che contraddistinguono la società italiana di questi ultimi anni, naturalmente sono anche consapevole del fatto che ciò che scrivo può non essere gradito dalla maggioranza di chi legge. E' un rischio che mi piace correre.

Ecco, ora posso scendere dalla balaustra da cui vi ho pontificato il mio umile pensiero, non prima però di avervi benedetto e perdonato per i vostri peccati.

Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Non era mia intenzione cercare di sminuire nessuno, e dimetterlo in cattiva luce a favore di chi?
    Nelle contraddizioni della società italiana rientri anche tu ed io...
    non è che non mi piace quello che scrivi, è come lo scrivi, pontificando appunto e non accettando le idee altrui, questo è solo il mio punto di vista eh, non sentirti attaccato, non ce n'è motivo.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima