Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
https://www.motogp.com/it/video/2020...mo-dovi/339704
Ho rivisto l'incidente varie volte e, fino al momento dell'impatto, la linea di Zarco non era così assurda, rimaneva comunque nei limiti della parte gommata della pista. Probabilmente si stava solo allargando per difendersi da Morbidelli e impostare meglio la curva e la Yamaha era così vicina da essere risucchiata dalla scia andando a scontrarsi con la Ducati del francese
Ho visto giusto ieri su dazn uno speciale su dovi e in uno spezzone scherzava con MM a fine gara dove MM gli diceva che nel momento del sorpasso prima del finish fatto a pelo la sua moto era stata risucchiata da quella del Dovi...
Ora dopo la telemetria mi domando se il pagliaccio giallo faccia le sue scuse a Zarco per averlo accusato di aver frenato apposta..
-
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...37&oe=5F617D95
Se non sbaglio, tra 2 giorni Zarco e Morbidelli saranno sentiti direttamente dalla direzione gara. Zarco, ovviamente, porterà la telemetria a supporto delle sue motivazioni
-
Zarco era fuori linea, voleva proteggere la staccata cambiando traiettoria. Morbidelli cos'avrebbe dovuto fare? Andare nel prato?
Manovra inutile e totalmente sconsiderata, la squalifica per almeno un paio di GP ci sta tutta.
Citazione:
F@bio
Sai quante manovre non andrebbero fatte in una gara di moto? In tutti gli incidenti c'è una manovra che non andrebbe fatta, se il risultato è che le moto hanno rischiato di investire altri davanti è un problema di pista ma guai a dichiararlo visto che ci devono correre ancora questo week, rimane fatto che il vizio di accusare è sputare merda sui colleghi ce l'ha solo Rossi dall'alto della sua onnipotenza e il risultato è che adesso c'è il suo popolo bue che insulta Zarco a più non posso....
E ci manca solo visto che per poco non ci rimetteva le penne... se fossi stato al posto di Rossi in un weekend in pista a quest'ora Zarco sarebbe senza denti.
Ma che scherziamo? Quella manovra idiota ha rischiato di uccidere 2 persone, non ci provate neanche lontanamente a minimizzare la faccenda.
-
Zarco ha spinto Morbidelli per circa un metro fuori dalla linea...allora Rossi che dovrebbe dire? Voglio un processo alla corte dei diritti umani dell'Aja pure per questo [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b4fb76fc73.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
I commentatori fanno parte della sua cricca e del suo circo mediatico da sempre e da sempre li usa per sparare merda a tizio e Caio ma nulla toglie che zarco quella manovra non la doveva fare.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Eccolo la, quello che pensate voi va sempre bene... quello che pensano gli altri e perchè: popolo bue, indottrinati, fanboy, giallastri ecc.... forse non vi rendete conto che gli hater siete voi e non perdete mai occasione per dimostrarlo. :D
Citazione:
Fermissimo
Zarco ha spinto Morbidelli per circa un metro fuori dalla linea...allora Rossi che dovrebbe dire? Voglio un processo alla corte dei diritti umani dell'Aja pure per questo [emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b4fb76fc73.jpg
Quello è vero, ma quello si può definire incidente di gara... cosi come fece Rossi su gibernau, resta il fatto che senza la sportellata di binder rossi si sarebbe potuto giocare di nuovo il podio.
-
Citazione:
F@bio
Ho visto giusto ieri su dazn uno speciale su dovi e in uno spezzone scherzava con MM a fine gara dove MM gli diceva che nel momento del sorpasso prima del finish fatto a pelo la sua moto era stata risucchiata da quella del Dovi...
Ora dopo la telemetria mi domando se il pagliaccio giallo faccia le sue scuse a Zarco per averlo accusato di aver frenato apposta..
Si ha rettificato la sua dichiarazione, condannando la manovra in toto ma dicendo che non l'ha fatto apposta
Citazione:
Alebrasa
Eccolo la, quello che pensate voi va sempre bene... quello che pensano gli altri e perchè: popolo bue, indottrinati, fanboy, giallastri ecc.... forse non vi rendete conto che gli hater siete voi e non perdete mai occasione per dimostrarlo. :D
Quello è vero, ma quello si può definire incidente di gara... cosi come fece Rossi su gibernau, resta il fatto che senza la sportellata di binder rossi si sarebbe potuto giocare di nuovo il podio.
Macché haters, da sempre ha tutta la sua cricca di amici e fan commentatori che lui usa a piacimento per spargere merda addosso al suo avversario di turno, poi se sostieni che siano imparziali e che non è così magari prova ad ascoltare quelle orrende telecronache o dopo gara con il volume acceso
Però anche io condanno la manovra, sorpasso da non fare
-
-
Citazione:
Alebrasa
Zarco era fuori linea, voleva proteggere la staccata cambiando traiettoria. Morbidelli cos'avrebbe dovuto fare? Andare nel prato?
Riguarda il video. Zarco, fino al momento dell'impatto, era ampiamente all'interno della parte gommata della pista, segno che la sua traiettoria non era così sconsiderata. L'intenzione era, ovviamente, di tenere dietro Morbidelli. Il problema vero, a mio avviso, è stato il fatto che Morbidelli sia stato risucchiato dalla scia di Zarco andandolo a colpire e innescando l'incidente
Citazione:
Alebrasa
E ci manca solo visto che per poco non ci rimetteva le penne... se fossi stato al posto di Rossi in un weekend in pista a quest'ora Zarco sarebbe senza denti.
Me li immagino quando ti vedono arrivare tutto incazzato :laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=niXQs5nePYg
Citazione:
Alebrasa
Ma che scherziamo? Quella manovra idiota ha rischiato di uccidere 2 persone, non ci provate neanche lontanamente a minimizzare la faccenda.
L'unico che ha rischiato la vita domenica è stato Syahrin. Gli altri, Zarco a parte, ne sono usciti illesi mi pare...
-
Attenzione ragazzi...se Zarco denuncia Rossi per avergli dato dell'assassino lo fa rimanere in mutande...ecco il perché della retromarcia della VR46...lo consiglio anche al nostro amico Alebrasa, che lui manco le mutande gli lasciano [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Allegati: 1
Zarco non lo ha fatto di certo a posta... ma ha fatto una manovra folle. Era fuori linea e sarebbe molto probabilmente andato lungo. La scia è una cazzata per giustificare un qualcosa di ingiustificabile non c'era il tempo perché la moto di Morbidelli venisse risucchiata e per di più era un incrocio di traiettorie, quella di Zarco completamente fuori dalla gommatura come si vede dalla foto.