Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: MOTOGP AUSTRIA (4 GARA)

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    https://www.motogp.com/it/video/2020...mo-dovi/339704

Ho rivisto l'incidente varie volte e, fino al momento dell'impatto, la linea di Zarco non era così assurda, rimaneva comunque nei limiti della parte gommata della pista. Probabilmente si stava solo allargando per difendersi da Morbidelli e impostare meglio la curva e la Yamaha era così vicina da essere risucchiata dalla scia andando a scontrarsi con la Ducati del francese
    Ho visto giusto ieri su dazn uno speciale su dovi e in uno spezzone scherzava con MM a fine gara dove MM gli diceva che nel momento del sorpasso prima del finish fatto a pelo la sua moto era stata risucchiata da quella del Dovi...

Ora dopo la telemetria mi domando se il pagliaccio giallo faccia le sue scuse a Zarco per averlo accusato di aver frenato apposta..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone

Se non sbaglio, tra 2 giorni Zarco e Morbidelli saranno sentiti direttamente dalla direzione gara. Zarco, ovviamente, porterà la telemetria a supporto delle sue motivazioni
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Zarco era fuori linea, voleva proteggere la staccata cambiando traiettoria. Morbidelli cos'avrebbe dovuto fare? Andare nel prato?

Manovra inutile e totalmente sconsiderata, la squalifica per almeno un paio di GP ci sta tutta.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Sai quante manovre non andrebbero fatte in una gara di moto? In tutti gli incidenti c'è una manovra che non andrebbe fatta, se il risultato è che le moto hanno rischiato di investire altri davanti è un problema di pista ma guai a dichiararlo visto che ci devono correre ancora questo week, rimane fatto che il vizio di accusare è sputare merda sui colleghi ce l'ha solo Rossi dall'alto della sua onnipotenza e il risultato è che adesso c'è il suo popolo bue che insulta Zarco a più non posso....

E ci manca solo visto che per poco non ci rimetteva le penne... se fossi stato al posto di Rossi in un weekend in pista a quest'ora Zarco sarebbe senza denti.

Ma che scherziamo? Quella manovra idiota ha rischiato di uccidere 2 persone, non ci provate neanche lontanamente a minimizzare la faccenda.
    Ultima modifica di Alebrasa; 18/08/2020 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Zarco ha spinto Morbidelli per circa un metro fuori dalla linea...allora Rossi che dovrebbe dire? Voglio un processo alla corte dei diritti umani dell'Aja pure per questo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    I commentatori fanno parte della sua cricca e del suo circo mediatico da sempre e da sempre li usa per sparare merda a tizio e Caio ma nulla toglie che zarco quella manovra non la doveva fare.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Eccolo la, quello che pensate voi va sempre bene... quello che pensano gli altri e perchè: popolo bue, indottrinati, fanboy, giallastri ecc.... forse non vi rendete conto che gli hater siete voi e non perdete mai occasione per dimostrarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Zarco ha spinto Morbidelli per circa un metro fuori dalla linea...allora Rossi che dovrebbe dire? Voglio un processo alla corte dei diritti umani dell'Aja pure per questo

Quello è vero, ma quello si può definire incidente di gara... cosi come fece Rossi su gibernau, resta il fatto che senza la sportellata di binder rossi si sarebbe potuto giocare di nuovo il podio.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ho visto giusto ieri su dazn uno speciale su dovi e in uno spezzone scherzava con MM a fine gara dove MM gli diceva che nel momento del sorpasso prima del finish fatto a pelo la sua moto era stata risucchiata da quella del Dovi...

Ora dopo la telemetria mi domando se il pagliaccio giallo faccia le sue scuse a Zarco per averlo accusato di aver frenato apposta..
    Si ha rettificato la sua dichiarazione, condannando la manovra in toto ma dicendo che non l'ha fatto apposta

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Eccolo la, quello che pensate voi va sempre bene... quello che pensano gli altri e perchè: popolo bue, indottrinati, fanboy, giallastri ecc.... forse non vi rendete conto che gli hater siete voi e non perdete mai occasione per dimostrarlo.

Quello è vero, ma quello si può definire incidente di gara... cosi come fece Rossi su gibernau, resta il fatto che senza la sportellata di binder rossi si sarebbe potuto giocare di nuovo il podio.
    Macché haters, da sempre ha tutta la sua cricca di amici e fan commentatori che lui usa a piacimento per spargere merda addosso al suo avversario di turno, poi se sostieni che siano imparziali e che non è così magari prova ad ascoltare quelle orrende telecronache o dopo gara con il volume acceso

Però anche io condanno la manovra, sorpasso da non fare

Ultima modifica di jamex; 18/08/2020 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Rido.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Zarco era fuori linea, voleva proteggere la staccata cambiando traiettoria. Morbidelli cos'avrebbe dovuto fare? Andare nel prato?
    Riguarda il video. Zarco, fino al momento dell'impatto, era ampiamente all'interno della parte gommata della pista, segno che la sua traiettoria non era così sconsiderata. L'intenzione era, ovviamente, di tenere dietro Morbidelli. Il problema vero, a mio avviso, è stato il fatto che Morbidelli sia stato risucchiato dalla scia di Zarco andandolo a colpire e innescando l'incidente

E ci manca solo visto che per poco non ci rimetteva le penne... se fossi stato al posto di Rossi in un weekend in pista a quest'ora Zarco sarebbe senza denti.
    Me li immagino quando ti vedono arrivare tutto incazzato

Ma che scherziamo? Quella manovra idiota ha rischiato di uccidere 2 persone, non ci provate neanche lontanamente a minimizzare la faccenda.
    L'unico che ha rischiato la vita domenica è stato Syahrin. Gli altri, Zarco a parte, ne sono usciti illesi mi pare...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Attenzione ragazzi...se Zarco denuncia Rossi per avergli dato dell'assassino lo fa rimanere in mutande...ecco il perché della retromarcia della VR46...lo consiglio anche al nostro amico Alebrasa, che lui manco le mutande gli lasciano

cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Zarco non lo ha fatto di certo a posta... ma ha fatto una manovra folle. Era fuori linea e sarebbe molto probabilmente andato lungo. La scia è una cazzata per giustificare un qualcosa di ingiustificabile non c'era il tempo perché la moto di Morbidelli venisse risucchiata e per di più era un incrocio di traiettorie, quella di Zarco completamente fuori dalla gommatura come si vede dalla foto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima