Visualizzazione Stampabile
-
una bella culata in mondovisione con la scritta T.C.P. scritta in rosso sulle vostre chiappe!
-
io fossi in voi,cercherei di beccare alberto porta o paolo beltramo magari in giro per la pit lane,mentre stanno riprendendo,saltate in mezzo con lo striscione di TCP e salutate tutti,compresa la mamma!:rolleyes:
-
81 Rap sta cercando dei pass....
lo striscione e' in cantiere...hihi!!!:wink_:
ma ci vuole qualcosa di piu'!!!!:ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
una bella culata in mondovisione con la scritta T.C.P. scritta in rosso sulle vostre chiappe!
sulle chiappe di rap ci stanno anche tutti i nomi degli utenti!!!!:risate::risate:
-
se in aeroporto vi aprono le valigie e vi trovano la bambola gonfiabile, vi prego, che qualcuno filmi la scena
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi mattinata di fuoco per me oggi, leggo solo ora della vostra iniziativa e mi rendo disponibile per qualsiasi cosa vi venga in mente. :oook:
...non esagerate perņ, abbiamo una reputazione! :tongue:
...repautazione???:blink:
Capo sei un mito ti va sempre di scherzare.....:risate: :biggrin3:
apparte gli scherzi....SUGGERISCI PURE TE! che cosi salta fuori qualcosa di serio.....e non le cavolate che tira fuori il cinese....:wacko::wacko:
troppi prodotti chimici...ormai ce lo siam bruciato...ma in malesia me lo porto lo stesso...se non altro per compassione....:risate2:
Citazione:
NEMO
son timido io...ma non credo si noti la differenza se scriviamo TCP sul viso di Bona....il profilo e' esattamente lo stesso....:biggrin3::biggrin3: :risatona:
Citazione:
giorgio bona
....sulle chiappe di rap ci stanno anche tutti i nomi degli utenti!!!!:risate::risate:
sei invidioso solo xke' NEL tuo ci puo' entrare un B52 e ci c'e' il posto ancora per un paio di 747.......:risate: :risate:
Citazione:
Luigi
se in aeroporto vi aprono le valigie e vi trovano la bambola gonfiabile, vi prego, che qualcuno filmi la scena
sara' mia premura filmare il tutto....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
81rap
son timido io...ma non credo si noti la differenza se scriviamo TCP sul viso di Bona....il profilo e' esattamente lo stesso....:biggrin3::biggrin3: :risatona:
:
:risate::risate::risate:...
lo so...ho delle belle guancciotte!!!!:tongue:
-
-
-
-
Citazione:
XantiaX
FOTOGRAFATE TUTTO! :D
quello e' sicuro!!!:ph34r::wink_: