una bella culata in mondovisione con la scritta T.C.P. scritta in rosso sulle vostre chiappe!
io fossi in voi,cercherei di beccare alberto porta o paolo beltramo magari in giro per la pit lane,mentre stanno riprendendo,saltate in mezzo con lo striscione di TCP e salutate tutti,compresa la mamma!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ultima modifica di giorgio bona; 27/08/2007 alle 00:44 Motivo: UnionePost automatica
se in aeroporto vi aprono le valigie e vi trovano la bambola gonfiabile, vi prego, che qualcuno filmi la scena
...repautazione???
Capo sei un mito ti va sempre di scherzare.....![]()
apparte gli scherzi....SUGGERISCI PURE TE! che cosi salta fuori qualcosa di serio.....e non le cavolate che tira fuori il cinese....![]()
troppi prodotti chimici...ormai ce lo siam bruciato...ma in malesia me lo porto lo stesso...se non altro per compassione....
son timido io...ma non credo si noti la differenza se scriviamo TCP sul viso di Bona....il profilo e' esattamente lo stesso....![]()
sei invidioso solo xke' NEL tuo ci puo' entrare un B52 e ci c'e' il posto ancora per un paio di 747.......![]()
sara' mia premura filmare il tutto....![]()
teamoff.org
up!
FOTOGRAFATE TUTTO!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO