Visualizzazione Stampabile
-
allora rev se mettiamo te sulla desmosedici stai davanti a rossi no?tanto c'è la marelli ke tiene te devi solo tenere aperto..:biggrin3:
non una scartina come Stoner (cito)
parlare cosi di uno kè arrivato in motogp dal niente non mi sembra giusto e nn ha certo un papà ke si kiama GRAZIANO...io non so se tu sai la della carriera di stoner e magari ne sai più di noi però boh mi sembri abbastanza PRO-ROSSI x giudicare o no??:wink_:
-
ao stoner poi è nato a kurri kurri....il nome è già un programma no??:biggrin3:
scartina in effetti STONa un pò...
-
non è nato li...:rolleyes:
-
io sono pro-motociclismo e basta. che Stoner è stata una "scartina" (non nel senso che tu hai voluto "forzare" ma nel senso che era una scelta di ripiego per Ducati) è storia, basta vedere quando è stato chiuso il contratto e a che cifra, solo DOPO che Gibe ha annunciato definitivamente il suo ritiro, fino all'ultimo in forse, annullando il rinnovo.
E poi scusa, cosa vuol dire "essere arrivato in motogp dal niente"??? conosci forse qualcuno che ci è arrivato perchè "paraculato"??? guarda che in quell'ambiente non c'è spazio per clientelismi: o vali o fuori a calci nel culo.
A parte Katia Poensgen e i "Roberts & sons", tutti quelli che hanno il culo sopra una sella di una moto è perchè hanno un polso che ce lo sogniamo tutti. Io ho corso per due anni e ora scrivo per un giornale di moto. Penso di avere un minimo di esperienza e "fonti" dirette per potermi risparmiare di scrivere cazzate. Io dico che Stoner è un buon pilota, che è stato "miracolato" da un miracolo di tecnologia che si chiama DUCATI, che è la vera vincitrice di questo mondiale, ma rimango convinto, e penso che il tempo mi darà ragione, che Stoner NON E' un fenomeno nè lo sarà mai. Sarà un'altro con il numero 1 sulla carena per un anno, come Hayden. Che NON VUOL DIRE CHE NON SE LO E' MERITATATO, ma solo che Stoner è stato il pilota giusto al momento giusto, quest'anno il rinnovo del suo contratto per il 2008 è stato molto semplice: o con noi o stop, e al prezzo che diciamo noi. Stoner corre con Ducati per circa un terzo dell'ingaggio che Melandri ha ottenuto per passare in Ducati, e Melandri viene da 3 stagioni disastrose, Stoner correrrà con il numero 1 in carena, perà farà la seconda guida...
poi i vostri conti fateli voi. ogniuno è libero di credere a quello che gli pare, però se vogliamo fare un discorso serio e "super partes" lasciamo da parte la tifoseria che se nò non ne usciamo. ;)
aha, per inciso: essere il figlio di Graziano Rossi non lo ha aiutato mica a Valentino. L'unica cosa che ha ottenuto è di poter fare un provino perchè suo padre fracassava i coglioni, ma "il Graziano" non se lo cacava nessuno nell'ambiente, si ricondavano di lui solo per l'episodio delle galline al guinzaglio a Pesaro, quando voleva prendere per il culo Ago che girava a Bergamo con due levrieri afgani al guinzaglio... ;)
-
infatti mai detto ke tifo x uno o x l'altro...valuto solo i fatti come li vedo io...x che rivista scrivi se posso kiedertelo!:biggrin3:
bè odio converrai con me ke avere un padre ke correva e ke a 2 anni ti mette sulla moto e averne uno ke si vende tutto x poterti far correre sono 2 cose diverse...avere un padre nell'ambiente ke conosce tutti e averne uno ke di motomondiale probabilmente nn sa una cippa è una cosa diversa??no?
probabilmente il talento di rossi sarebbe arrivato alla luce del sole cmq ma vuoi mettere ke se graziano faceva il muratore invece ke correne il motomondiale la cose erano magari(e dico magari)diverse quindi dare della scartina cosi x dire ke è solo la moto ke conte mi stà un pò sui cossiddetti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.rev
io sono pro-motociclismo e basta. che Stoner è stata una "scartina" (non nel senso che tu hai voluto "forzare" ma nel senso che era una scelta di ripiego per Ducati) è storia, basta vedere quando è stato chiuso il contratto e a che cifra, solo DOPO che Gibe ha annunciato definitivamente il suo ritiro, fino all'ultimo in forse, annullando il rinnovo.
E poi scusa, cosa vuol dire "essere arrivato in motogp dal niente"??? conosci forse qualcuno che ci è arrivato perchè "paraculato"??? guarda che in quell'ambiente non c'è spazio per clientelismi: o vali o fuori a calci nel culo.
A parte Katia Poensgen e i "Roberts & sons", tutti quelli che hanno il culo sopra una sella di una moto è perchè hanno un polso che ce lo sogniamo tutti. Io ho corso per due anni e ora scrivo per un giornale di moto. Penso di avere un minimo di esperienza e "fonti" dirette per potermi risparmiare di scrivere cazzate. Io dico che Stoner è un buon pilota, che è stato "miracolato" da un miracolo di tecnologia che si chiama DUCATI, che è la vera vincitrice di questo mondiale, ma rimango convinto, e penso che il tempo mi darà ragione, che Stoner NON E' un fenomeno nè lo sarà mai. Sarà un'altro con il numero 1 sulla carena per un anno, come Hayden. Che NON VUOL DIRE CHE NON SE LO E' MERITATATO, ma solo che Stoner è stato il pilota giusto al momento giusto, quest'anno il rinnovo del suo contratto per il 2008 è stato molto semplice: o con noi o stop, e al prezzo che diciamo noi. Stoner corre con Ducati per circa un terzo dell'ingaggio che Melandri ha ottenuto per passare in Ducati, e Melandri viene da 3 stagioni disastrose, Stoner correrrà con il numero 1 in carena, perà farà la seconda guida...
poi i vostri conti fateli voi. ogniuno è libero di credere a quello che gli pare, però se vogliamo fare un discorso serio e "super partes" lasciamo da parte la tifoseria che se nò non ne usciamo. ;)
E no caro .rev, qui non ci siamo : questo arriva e a vent'anni sia pure con la migliore moto sotto il culo si fa il campionato in testa dall'inizio alla fine con 11 pole mi sembra e 8 vittorie, non si monta la testa , non fa la prima donna, zitto e lavora, apre il gas e finora NON ha sbagliato mai!!!!
Un buon pilota è melandri, Hopkins, lo stesso haiden, ma per me qui ti sbagli, Stoner ha qualcosa di più, sarà la fame , sarà il carattere da contadino, ma sono sicuro che non è destinato ad essere una meteora, e i fatti mi daranno ragione.
Poi io sono tifosissimo di Rossi, e a memoria mia è il più grande pilota che io abbia visto ( e ho cominciato con Agostini e Pasolini)
:wink_:
-
secondo me stoner l'anno prossimo manderà dall'analista pure melandri!!
-
hai PM... ;)
Citazione:
bagarre
secondo me stoner l'anno prossimo manderà dall'analista pure melandri!!
mmmm... dubito, Ducati non lo metterà in condizioni di farlo. fidati. ;)
-
speriamo di no dai...melandri anke se senza continutà ha dimostrato di avere un buon talento e classe...ricordiamoci un paio di sverniciate a rossi con una moto sicuramente inferiore...oppure diciamo anke ke la honda gresini è meno cancello della yamaha ufficiale..???:tongue:
-
Citazione:
bosca106
speriamo di no dai...melandri anke se senza continutà ha dimostrato di avere un buon talento e classe...ricordiamoci un paio di sverniciate a rossi con una moto sicuramente inferiore...oppure diciamo anke ke la honda gresini è meno cancello della yamaha ufficiale..???:tongue:
melandri ha un gran bel manico ma nn ha mai avuto la testa del campione, e soprattutto nn penso avrà la continuità di risultati che stà avendo stoner, si deprime facilmente il ragazzo, è fragile di testa.