Originariamente Scritto da
.rev
io sono pro-motociclismo e basta. che Stoner è stata una "scartina" (non nel senso che tu hai voluto "forzare" ma nel senso che era una scelta di ripiego per Ducati) è storia, basta vedere quando è stato chiuso il contratto e a che cifra, solo DOPO che Gibe ha annunciato definitivamente il suo ritiro, fino all'ultimo in forse, annullando il rinnovo.
E poi scusa, cosa vuol dire "essere arrivato in motogp dal niente"??? conosci forse qualcuno che ci è arrivato perchè "paraculato"??? guarda che in quell'ambiente non c'è spazio per clientelismi: o vali o fuori a calci nel culo.
A parte Katia Poensgen e i "Roberts & sons", tutti quelli che hanno il culo sopra una sella di una moto è perchè hanno un polso che ce lo sogniamo tutti. Io ho corso per due anni e ora scrivo per un giornale di moto. Penso di avere un minimo di esperienza e "fonti" dirette per potermi risparmiare di scrivere cazzate. Io dico che Stoner è un buon pilota, che è stato "miracolato" da un miracolo di tecnologia che si chiama DUCATI, che è la vera vincitrice di questo mondiale, ma rimango convinto, e penso che il tempo mi darà ragione, che Stoner NON E' un fenomeno nè lo sarà mai. Sarà un'altro con il numero 1 sulla carena per un anno, come Hayden. Che NON VUOL DIRE CHE NON SE LO E' MERITATATO, ma solo che Stoner è stato il pilota giusto al momento giusto, quest'anno il rinnovo del suo contratto per il 2008 è stato molto semplice: o con noi o stop, e al prezzo che diciamo noi. Stoner corre con Ducati per circa un terzo dell'ingaggio che Melandri ha ottenuto per passare in Ducati, e Melandri viene da 3 stagioni disastrose, Stoner correrrà con il numero 1 in carena, perà farà la seconda guida...
poi i vostri conti fateli voi. ogniuno è libero di credere a quello che gli pare, però se vogliamo fare un discorso serio e "super partes" lasciamo da parte la tifoseria che se nò non ne usciamo.