Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
esatto..l'unica cosa che puo' accadere e' il fraintendimento dovuto alla mancanza di senso visivo e delle espressioni del volto....ma x questo son nati gli emoticons! usiamoli! :wink_:
Cercherò di non dimenticarle mai allora...
adesso sono così:laugh2: e così:wub: ecosì:tongue: e così:wink_:
-
Citazione:
Crystal
Cercherò di non dimenticarle mai allora...
adesso sono così:laugh2: e così:wub: ecosì:tongue: e così:wink_:
allora controlla il colesterolo (faccina che ride)
-
Citazione:
Luigi
allora controlla il colesterolo (faccina che ride)
Mica le mangio!:laugh2:
-
Citazione:
Saraceno
Spiacente, non è la mia taglia....troppo piccola!!!:tongue:
:laugh2::laugh2:ma saraceno, si vede che non sei avezzo alle cose di mondo. se non è la tua taglia basta che te la fai cambiare! il negozio si chiama "Cottolengo", un franchising che ha un punto vendita anche a Taormina. :tongue::tongue: per lo scontrino non c'è problema: basta vedeterti in faccia (v. le nostre foto)! :tongue:
f.to: Leonida che con soli 300 uomini bloccò un esercito di saraceni
http://img352.imageshack.us/img352/912/300ye5.jpg
-
-
Citazione:
dott_speed
:all_coholic:
quoto?
quoto, senza nessun emoticon, non ce n'è bisogno
-
Citazione:
dott_speed
:all_coholic:
Perchè vuoi ubriacarti!::blink:
-
è allo stremo delle forze...
-
Citazione:
Crystal
Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:
Perchè, se tu avessi postato discussioni su altri forum in precedenza cosa sarebbe successo????? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Crystal
Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!
Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:
ora abbiam visto che nn sai comportarti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: