Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
io mi son basato su affermazioni della persona in questione e da ciò che ho dedotto dal resto del servizio.:oook:
probabilmente mi documenterò (ho cercato video in rete,ma per ora nada...)
e dato che a breve dovrò tornare a sondalo per risolvere questioni burocratiche,è probabile anche che vada a sincerarmi dal MC circa le sue condizioni dopo questa disavventura.:wink_:
se poi scoprirò di aver sbagliato,non ho alcun tipo di problema nel ritornare sui miei passi e ammettere i miei sbagli.
:w00t:
Citazione:
paolone74
:w00t::w00t::w00t:
-
ci sarebbe anche un maresciallo donna. non le piace fare il dovere da maresciallo ma è molto brava ad adempiere ai doveri di donna (e qui tutto il forum femminile insorgerà ed urlerà allo scandalo maschilista). a chi interessa???
http://img96.imageshack.us/img96/8009/legpolicewf4.jpg
EVVIVA I CODARDI CHE SI GODONO LA VITA!!!!!!!!!!
-
Citazione:
paolone74
cosa tiene in mano?
-
Citazione:
GiorgioRox65
cosa tiene in mano?
CAXXO:blink::blink::blink::blink::blink: NON LO SO!!!! immaginavo che fosse UN MANGANELLO. SPERO NON SIA QUALCOSA DI DIVERSO!!! altrimenti il Boss mi fa fare una brutta fine:cry::cry::cry::cry::cry: giorgio non dirmi che tiene in mano quello che penso!!!:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
valentinorossi
guarda.....che posso dirti e assicurarti....io ci sono stato nell'arma dei c.c. e se ne vedono di cotte e di crude....se solo le dovessi raccontare.....non ci crederebbe nessuno.......cmq w l'italia !!!!!
dai su .............fa qualche esempio
-
Citazione:
Rickystyle
ebbene...stavo guardando il servizio al telegiornale sul maxiincidente avvenuto nella galleria di lecco...
e chi ti vedo???
intervistano un signore
un signore in borghese...
il maresciallo della stazione dei carabinieri di Sondalo,che lo scorso 30 giugno mi ha fermato (sempre in borghese,se non ricordo male,aveva su persino la stessa polo bordeaux...)chiamando i colleghi in servizio e impundandosi su di me per ritirarmi la patente per guida in stato di ebrezza,al motoraduno dello stelvio...
probabilmente per lui ero un pericolo...un ragazzo di 22anni,un po' allegro,che va a far benzina alla moto del padre,al motoraduno internazionale dello stelvio poteva anche causare la morte di chissà quanta gente eh...:rolleyes:
però ascoltando bene le sue parole,afferma di esser subito corso fuori per mettersi in salvo...
...scusate lo sfogo.
criticatemi pure,ma questa è stata la mia visione...e non ho bevuto giuro.
Ciao Ricky...
capisco la tua visione e versione dei fatti: è certo che ti ha beccato ubriaco per colpa tua, ma è altrettanto vero che tu non sei pericoloso come un incendio in galleria. Io un po' ti conosco di persona: magari hai fatto qualche battuta delle tue, hai irritato il mallo e lui si è accanito.
A volte capita...
Sono però d'accordo con te al 100% sul fatto che scappare non gli fa molto onore: facile dare multe con l'autovelox e ritirare patenti, ma proprio per onorare la sua divisa avrebbe dovuto e potuto fare qualcosa in più... Poi la natura umana esce comunque, indipendentemente dalla divisa che indossi o dal personaggio che reciti nella società...
-
...come siamo, come la pensiamo, come viviamo, quali
sono i nostri pensieri, chi ha ragione, chi ha torto, cosa
è giusto fare, come è giusto agire, chi bisogna condannare...
a volte mi chiedo come sia possibile farci delle opinioni,
come facciamo a combattere per qualcosa, come possiamo
giudicare le situazioni, quando mi rendo solo conto che la
percezione che abbiamo delle cose è la milioniesima parte
di ciò che è...o no?
-
E GIA' !!!
bisognerebbe applicarle queste belle parole.
-
Citazione:
black panther
A volte non è una scelta...al sud tantissimi ragazzi sceglievano la divisa
perchè era l'unica maniera per trovare un lavoro e questo anche a costo
di trasferirsi lontano da casa....COME BIASIMARLI?????
Secondo il mio parere rimangono scelte. Ci sono anche persone del sud che però hanno deciso di venire al nord per lavorare in fabbrica, fare i muratori, i pizzaioli ecc ecc, assumendosi la responsabbilità che il lavoro richiedeva, senza per forza fare i carabinieri.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
E GIA' !!!
bisognerebbe applicarle queste belle parole.
ciao eikon...
quali belle parole?