ci sarebbe anche un maresciallo donna. non le piace fare il dovere da maresciallo ma è molto brava ad adempiere ai doveri di donna (e qui tutto il forum femminile insorgerà ed urlerà allo scandalo maschilista). a chi interessa???
EVVIVA I CODARDI CHE SI GODONO LA VITA!!!!!!!!!!
Ciao Ricky...
capisco la tua visione e versione dei fatti: è certo che ti ha beccato ubriaco per colpa tua, ma è altrettanto vero che tu non sei pericoloso come un incendio in galleria. Io un po' ti conosco di persona: magari hai fatto qualche battuta delle tue, hai irritato il mallo e lui si è accanito.
A volte capita...
Sono però d'accordo con te al 100% sul fatto che scappare non gli fa molto onore: facile dare multe con l'autovelox e ritirare patenti, ma proprio per onorare la sua divisa avrebbe dovuto e potuto fare qualcosa in più... Poi la natura umana esce comunque, indipendentemente dalla divisa che indossi o dal personaggio che reciti nella società...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
...come siamo, come la pensiamo, come viviamo, quali
sono i nostri pensieri, chi ha ragione, chi ha torto, cosa
è giusto fare, come è giusto agire, chi bisogna condannare...
a volte mi chiedo come sia possibile farci delle opinioni,
come facciamo a combattere per qualcosa, come possiamo
giudicare le situazioni, quando mi rendo solo conto che la
percezione che abbiamo delle cose è la milioniesima parte
di ciò che è...o no?
εὐδαιμονία
E GIA' !!!
bisognerebbe applicarle queste belle parole.
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 11/09/2007 alle 17:52
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Secondo il mio parere rimangono scelte. Ci sono anche persone del sud che però hanno deciso di venire al nord per lavorare in fabbrica, fare i muratori, i pizzaioli ecc ecc, assumendosi la responsabbilità che il lavoro richiedeva, senza per forza fare i carabinieri.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !