Quello scrive per alzare il numeretto....viziosi....
Visualizzazione Stampabile
Quello scrive per alzare il numeretto....viziosi....
Io domani andrò in val trebbia...Ci sono stato tante volte...ho preso anche qualche autovelox...ma la cosa dell'olio proprio non mi va giù..credo nell'intelligenza delle persone...e spero siano solo parole per sensibilizzare...Di certo tra l'olio a terra e i coglioni che arrivano a manetta nella tua corsia con giù il ginocchio non so decidere quale mi facci apiù paura...per ora di coglioni ne ho visti tanti...di macchie d'olio poche...
parte che pure io da un po' evito la val trebbia in specialmodo alla domenica....pero' a me' quella delle macchie d'olio mi sembra una gran cazzata nel senso che se ci sono e' perche' e' successo qualche incidente e non hanno avuto la premura di pulire bene l'asfalto ma ma francamente non posso pensare che siano state messe apposta....non ci credo.
puo darsi mi ritorna in mente quando a 16anni con la mia gilera mx1 125 sono caduto in val trebbia poco dopo bobbio e cadendo la moto a versato un botto d'olio sulla strada in tutte e 2 le corsie dietro una curva in discesa praticamente un trappola e quando hanno portato via i rottami l'olio era stato pulito ma non bene.....anzi....
..............................CI sono spesso sulla ss45 e sempre di lunedi',frequento
spesso anche la parte del Penice,macchie d'olio ne ho viste molte e ne vedo tutti i lunedi',ma credo che siano dovute ai "PILOTI" della domenica che si sdraiano,non credo che ci sia gente che butta olio volutamente.
La domenica la percentuale di moto e' altissima,e tutte le domeniche ci sono parecchie scivolate e parecchi dritti....purtroppo qualcuno non si rialza !!!!!!!
Questa strada di suo e' pericolosa senza che ci si mettano anche i locali.
IO sono anche Endurista a livello amatoriale e e' ancora vivo il ricordo Di UNO di noi sgozzato da un cavo teso per uccidere!
E' UNO SCHIFO!!!!!
CMQ QUANDO TROVATE QUALCHE PORCHERIA SULLA STRADA SEGNALATELO CON UNA TELEFONATA AI CC.
Primo: non è certo che sia la gente del posto
Secondo: non credo che aspettino i soldi dei motociclisti per arrivare a fine mese...
Terzo: addirittura "pezzenti".... suvvia.... mi pare un pochino fuori luogo!:wink_:
:biggrin3:
:oook::oook:
Ma ti sei letto dopo aver scritto questo: "Sti pezzenti non hanno ancora capito che se i motociclisti se ne vanno dalla Valtrebbia, muoiono tutti di fame!"
:icon_climb2:
Parole sante e di grande buon senso!:wink_:
Concordo!
vado in val trebbia/aveto in moto dal 84 (...col cinquantino poi 125 etc..) e questa storia la si sentiva di già..
Credo sia una delle solite leggende metropolitane, poi sul fatto che siano aumentati i "motociclisti" incivili e pericolosi per tutti è un dato di fatto ! :mad:
oggi mi sono fatto tutta la Val Trebbia (da pogo dopo Genova a Bobbio) e non ho visto neanche una macchiolina d'olio.
leggende metropolitane?
:wink_: