Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ah Everts... La storia si ripete... Ovunque si sente afror di patatina atterri come un elicottero della SWAT...
Come non quotare e aggiungere una bella foto del suo
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...licottero4.jpg
Ma allora il tuo è proprio un
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...%2520PROT..jpg
fisso
-
Citazione:
BlackRain
Poi dici che uno s'incazza con un intera nazione ......
Ho bucato la gomma posteriore ... su uan fantastica autostrada svizzera (loro ne vanno molto fieri ) ..... e cosi' ieri ho deciso di andare dal gommista per togliere un bel chiodino .... che stava nelal gomma , insomma una foratura direi fortunata , chiodo piccolo , che tiene l'aria dentro .
Ho girato 3 gommisti e tutti e 3 mi hanno detto che la gomma di una moto non si puo' riparare . Che nessuno si prende la responsabilità e che quindi avrei dovuto spendere 300 eu solo per il posteriore ......
Quando ho obbiettato che in Italia si ripara , e che se avessi il kit di riparazione lo potrei fare anche io (in passato l'ho fatto ) loro mi hanno tutti risposto con un ghigno del C ..... che infatti sono Italiani ... e loro sono svizzeri .......
In goni caso alla fine ho divuto ceder e cambiare il posteriore ... dall'ultimo gommista .. spendendo per fortuna solo 200 uero (solo ?Mortacci loro )
Come se non bastasse ho beccato pure un marciapiede con il collettore e mi si è ammaccatto di brutto ..................... SANTA M...... bestmmione ON
Se ti puo' consolare è successa la stessa identica cosa ad un mio amico due settimane fa sulla A1 zona Piacenza....stesse identiche risposte
-
...mi spiace!..perchè non ti compri un kit di riparazione rapida? Costa 25 euro ed è un blister 20x15 circa.Dentro ci sono anche 3 bombolette per il gonfiaggio,
lo porto sempre
-
la prudenza non basta mai.
-
Citazione:
trident_special
L'uso in pista è un conto, ma su strada la riparazione ci può stare...
quoto.
-
Citazione:
Cancer™
certo e' meglio cambiarla
ma
se me la riparano pago 15 euro
poi vado dal mio gommista
e spendo 150 / 200 per un posteriore ma non di certo 300..
quindi ...
in svizzera sono dei babbi..
Non per essere di parte, ma 200€ é il prezzo che alla fine ha pagato, o sbaglio?:dry:
Non so se il gommista abbia o meno fatto bene a non volerla riparare. Personalmente mandarne uno al macello perché possa risparmiare soldi non l'avrei fatto neppure io. Le riparazioni son fatte per tirarsi a casa e i kit in commercio non sono una panacea al nostro a volte triste portafoglio. In moto la sicurezza é importante. Che poi da queste parti si sia un po' troppo pignoli e che la simpatia non sia di casa, parlatene con Ice che ne sa qualche cosa.:tongue: Anche se a dire il vero di gente disponibile e simpatica ne abbiamo tanta anche noi.
-
Citazione:
natan
Non per essere di parte, ma 200€ é il prezzo che alla fine ha pagato, o sbaglio?:dry:
Non so se il gommista abbia o meno fatto bene a non volerla riparare. Personalmente mandarne uno al macello perché possa risparmiare soldi non l'avrei fatto neppure io. Le riparazioni son fatte per tirarsi a casa e i kit in commercio non sono una panacea al nostro a volte triste portafoglio. In moto la sicurezza é importante. Che poi da queste parti si sia un po' troppo pignoli e che la simpatia non sia di casa, parlatene con Ice che ne sa qualche cosa.:tongue: Anche se a dire il vero di gente disponibile e simpatica ne abbiamo tanta anche noi.
sta a vedere che adesso gli svizzeri sono anche simpatici e brava gente?!?
:tongue:
solo un po pignoli! :laugh2:
due settimane fa ho visto una rara scena di assenteismo al confine svizzero sullo spluga.. :w00t: rimasi basito.
-
Citazione:
Cancer™
sta a vedere che adesso gli svizzeri sono anche simpatici e brava gente?!?
:tongue:
solo un po pignoli! :laugh2:
due settimane fa ho visto una rara scena di assenteismo al confine svizzero sullo spluga.. :w00t: rimasi basito.
Di che assenteismo parli? Guarda che noi siam sempre presenti, ovunque andiamo:dry::tongue:
-
al cofnine, sul passo dello spluga, non c'era nessuno a controllare chi entrava e chi usciva. sia all'andata che al ritorno.recidivi :D:D
-
Citazione:
Cancer™
al cofnine, sul passo dello spluga, non c'era nessuno a controllare chi entrava e chi usciva. sia all'andata che al ritorno.recidivi :D:D
Cavolacci, telefono subito al PRESIDENTE :mad::mad::mad: