Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
22 prego.... :wink_:
uno in piu' di stoner... :wink_:
Dopo un anno dall'esordio,proprio come Stoner però...
500,un pò meno guidabile di Ducati...:blink::wink_::rolleyes::coool::mad::wacko::laugh2::w00t::sick:
-
Citazione:
pippopoppi
Tu hai detto:
"quest'anno Rossi non ha dominato ed ecco che bisogna per forza non dare merito a chi è superiore ma trovare le motivazioni per cui lui è inferiore"
Io mi riferisco a questo che hai detto. Rossi non è inferiore manco per niente...
Per il resto..onore a Stoner...
porca miseria, hai ragione, lo avevo scritto.
quì prima di scrivere bisogna far controllare al proprio avvocato
:wink_: :biggrin3:
-
:biggrin3::tongue::wink_:
-
però era la moto con cui doohan vinse 4mondiali e cmq la moto migliore degli ultimi 10...se pensi che nel 2000,all'esordio di rossi...vinse roberts sulla suzuki però:rolleyes:
mentre stoner è salito sulla ducati che aveva pochi risultati di rilievo all'attivo (grazie di cuore capi:wink_:) e notoriamente la meno guidabile del lotto...ah,un'avversario come valentino..
perchè ricordiamoci,che l'onore delle vittorie è dato sopratutto dalla qualità degli avversari.
-
Citazione:
Rickystyle
però era la moto con cui doohan vinse 4mondiali e cmq la moto migliore degli ultimi 10...se pensi che nel 2000,all'esordio di rossi...vinse roberts sulla suzuki però:rolleyes:
ma come fate?
io non mi ricordo nemmeno che ho mangiato stasera a cena :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
mentre stoner è salito sulla ducati che aveva pochi risultati di rilievo all'attivo (grazie di cuore capi:wink_:) e notoriamente la meno guidabile del lotto...ah,un'avversario come valentino..
perchè ricordiamoci,che l'onore delle vittorie è dato sopratutto dalla qualità degli avversari.
Hai ragione,dev'essere stato indubbiamente una passeggiata vincerlo...
Vogliamo parlare della qualità degli avversari?Quando la qualità è stata espressa Stoner si è pigliato la zuppa...
P.S. I mondiali di Doohan erano 5.
-
si 5 mondiali...m'ero dimenticato quello del '94:tongue:
-
Citazione:
Rickystyle
...comunque mi sembra che quest'anno, anno primo dell'era 800 , l 'honda non è esistita, la suzuki ha cominciato tardi, la yamaha ha cambiato tutto in corsa, tranne forse la ragione sociale, insomma diciamolo l'unica moto che andava era la ducati di stoner ( solo con lui sopra però):wink_:
In sintesi: stoner fortissimo, ma pure lui aiutato dagli altri che non andavano neanche a spingerli...
-
Citazione:
Luchino
Dopo un anno dall'esordio,proprio come Stoner però...
500,un pò meno guidabile di Ducati...:blink::wink_::rolleyes::coool::mad::wacko::laugh2::w00t::sick:
certo ma cmq tutti alla pari... :wink_:
-
magari c'avrai pure ragione lele...ma credimi se ti dico che certe volte mentre guardavo stoner,mi sembrava di vedere un'altro australiano che corre con ducati...sopratutto nelle prove ufficiali del gp del portogallo di 2sett fa...:rolleyes: