Visualizzazione Stampabile
-
Saracena :wink_:
grazie per aver risposto buona giornata eh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphst
Saracena :wink_:
grazie per aver risposto buona giornata eh!
Allora alla fine di tutto dovrai farci sapere quando
arriva il micetto, come l'hai chiamato...e soprattutto
con cosa sei andata e con chi...:biggrin3:
-
allora...il gatto è venuto a portarmelo sotto casa il ragazzo della padrona, direttamente da pomezia stamane. così problema risolto per i cari cavalieri della tavola quadrata.
il gattino è un po' spaventato ma è normale ci vuole tempo e poi stanotte ho avuto un 'idea per il nome e l'ho chiamato: Scioten qualcuno che se ne intende, potrà capire il significato
baci e abbracci per tutti
...e così finì la storia di fantomatic:biggrin3::biggrin3:
-
cazzz...finita?????? mi stavo appassionando....avevo persino sospeso di leggere motociclismo di sto mese....hehehehehhehe
brava triumph....(occio alle poltrone)
-
Citazione:
triumphst
ecco la foto del micetto, è quello grigio tipo certosino.
Purtoppo è maschio, ma pazienza sopporteremo, iil gatto si può sopportare:biggrin3:
Adozioni pictures from friends & fun photos on webshots
cmq ripeto, non ho bisogno di passaggi e so che nessuno vuole darmeli, il mio amatissimo e stupendo amico andrea35 :mad::mad: ha simpaticamente postato questa notizia, che non può interessar a nessuno se non che al micio che mi sta aspettando...almeno lui...
stavo pensando di chiamarlo speed che ne dite sezione romana? poi lo accoglierete possibilmente sopra le vostre triumph e non sotto le ruote?:biggrin3:
a good day
ciaù
Ammazza quant'è brutto, ma tutta sta storia per quel mostriciattolo??? (parere personale)
Citazione:
triumphst
Ragazzi mi serve un nome per questo gattino!! :w00t::w00t:
non posso chiamarlo speed sul serio.
vai con le proposte:wink_:
Giampi :w00t: pleeease, metti la foto giusta del certosino se no quello rosso ispira nomi diversi da quelli che potrebbe ispirare il mio felino....:dry:
Chiamalo "PAMPIE"!!!
-
Citazione:
triumphst
allora...il gatto è venuto a portarmelo sotto casa il ragazzo della padrona, direttamente da pomezia stamane. così problema risolto per i cari cavalieri della tavola quadrata.
il gattino è un po' spaventato ma è normale ci vuole tempo e poi stanotte ho avuto un 'idea per il nome e l'ho chiamato: Scioten qualcuno che se ne intende, potrà capire il significato
baci e abbracci per tutti
...e così finì la storia di fantomatic:biggrin3::biggrin3:
beh..cmq la metti un ragazzo l'hai rimorchiato lo stesso...che bomba che sei!! :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..cmq la metti un ragazzo l'hai rimorchiato lo stesso...che bomba che sei!! :tongue::biggrin3:
questo termine non mi si addice per niente caro everesth e ribadisco, che è sempre una delusione vederle scritte da chi non te le aspetti
hasta la vista amigos!!!
-
Citazione:
triumphst
questo termine non mi si addice per niente caro everesth e ribadisco, che è sempre una delusione vederle scritte da chi non te le aspetti
hasta la vista amigos!!!
quale termine?? mi sa che nn hai per nulla capito il mio post ironico....:wink_:
anke tu la vivi easy la vita vedo...