Visualizzazione Stampabile
-
ricapitolando,
mie opinioni :
1) macchina piccola con carrello : non ce la fa a trainarlo e devi pure stare attento al peso rimorchiabile omologato
2) monovolume togliendo i sedili : non costano poco (sopratutto se di 3/4 anni), a togliere e mettere i sedili c'è solo da sudare ti fai due palle cosi' ogni volta, dopo due volte che ci hai caricato la moto (ammesso che entri) li hai già belli e distrutti (gli interni)
3) fuoristrada o pick-up : ammesso che la moto ci entri , consumano uno sproposito e costano molto di manutenzione, sopratutto se vecchi (se nuovi costano un botto e si ritorna al discorso dei monovolume)
4) furgone : ci fai quello che vuoi, ci fai entrare quello che vuoi, non costano molto (anche di manutenzione) e non consumano troppo (per le squinzie usa la macchina di mamma')
5) auto di media cilindrata con carrello : potrebbe essere una soluzione da paragonare al furgone ma dipende da quali occasioni trovi e poi da paragonare alle occasioni che trovi a livello di furgone
augh ! Ho detto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ricapitolando,
mie opinioni :
1) macchina piccola con carrello : non ce la fa a trainarlo e devi pure stare attento al peso rimorchiabile omologato
2) monovolume togliendo i sedili : non costano poco (sopratutto se di 3/4 anni), a togliere e mettere i sedili c'è solo da sudare ti fai due palle cosi' ogni volta, dopo due volte che ci hai caricato la moto (ammesso che entri) li hai già belli e distrutti (gli interni)
3) fuoristrada o pick-up : ammesso che la moto ci entri , consumano uno sproposito e costano molto di manutenzione, sopratutto se vecchi (se nuovi costano un botto e si ritorna al discorso dei monovolume)
4) furgone : ci fai quello che vuoi, ci fai entrare quello che vuoi, non costano molto (anche di manutenzione) e non consumano troppo (per le squinzie usa la macchina di mamma')
5) auto di media cilindrata con carrello : potrebbe essere una soluzione da paragonare al furgone ma dipende da quali occasioni trovi e poi da paragonare alle occasioni che trovi a livello di furgone
augh ! Ho detto
voto la 4!! fiat scudo 19 td intercooler....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
voto la 4!! fiat scudo 19 td intercooler....:wink_:
anch'io, si era capito ?
tra l'altro lo scudo lo trova anche in versione combinata (finestrato coi sedili dietro) ed ha un ottimo motore
-
Citazione:
Luigi
anch'io, si era capito ?
tra l'altro lo scudo lo trova anche in versione combinata (finestrato coi sedili dietro) ed ha un ottimo motore
esatto! ...noi due andiamo troppo daccordo...:wub::wub:
:sick::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
esatto! ...noi due andiamo troppo daccordo...:wub::wub:
:sick::biggrin3:
a tal propsito, mi sa che quel tuo progetto per l'estate va preso in seria considerazione
-
Citazione:
Luigi
a tal propsito, mi sa che quel tuo progetto per l'estate va preso in seria considerazione
PERFETTO..SPERO SOLO DI ESSERE IN FORZE X AFFRONTARLO...:cry::wink_:
P.S. IL MOTORE DELLO SCUDO 19 TD INTERCOOLER E' UNA BOMBA....LO MONTAVA ANKE IL BX CITROEN....
-
Citazione:
everts76™
PERFETTO..SPERO SOLO DI ESSERE IN FORZE X AFFRONTARLO...:cry::wink_:
P.S. IL MOTORE DELLO SCUDO 19 TD INTERCOOLER E' UNA BOMBA....LO MONTAVA ANKE IL BX CITROEN....
guarda, io faccio autostrada praticamente tutti i giorni....ma sai quanti me ne sono trovati attacati al c,,lo che non riuscivo a scrollarmeli di dosso ?
-
Citazione:
Luigi
guarda, io faccio autostrada praticamente tutti i giorni....ma sai quanti me ne sono trovati attacati al c,,lo che non riuscivo a scrollarmeli di dosso ?
c credo... :wink_:
-
sull'h1 ti posso dire di andare tranquillissimo. in famiglia li vendiamo, e vanno come gioielli. non facciamo in tempo a ritirarli che li rivendiamo, poi!
tieni bene conto però che il modello 2500 col motore del pajero consuma molto di più di quello con il 2500 CRDi common rail, che tra l'altro va come una fucilata!!
il consumo del 2500 con motore pajero era dichiarato per i 13 nell'extraurbano. con 80000 km consumerà un filo di più.. nell'uso medio starai sui 10 km litro, in città, meno.
spero di esserti stato utile! ciao!
-
Citazione:
Rickystyle
grazie mille luchino il tuo consiglio l'ho apprezzato molto!!:oook:
Ah,un'altra cosa...L'avevo salvato nei preferiti un pò di tempo fa quando come te cercavo delucidazioni,potrebbe esserti utile a chiarirti ancora di più le idee...Carrello fai da te - Moto in Fuoristrada:wink_: