Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
io dico solo che il post a mio avviso è provocatorio..non la notizia dentro che sinceramnte è banale e poco rilevante a mio modo di interpretarla..se nel post non mettevi quel titolo non avrei mai detto niente contro.
Ti richiamiamo solo perchè è VIETATO dal regolamento del forum fare propaganda politica..un conto è riportare una notizia un conto è mettere un titolo come lo hai messo tu...se ti passa quello che voglio dirti bene..altrimenti..amen.
Sul primo punto hai pienamente ragione... il pluralismo... la libertà di informazione... il conflitto d'interessi... SONO DEL TUTTO IRRILEVANTI nel nostro paese... (ed è grazie a questo che siamo tra gli ultimi posti in quanto a libertà di informazione appunto)...
Sul secondo punto mi permetto di dissentire... propaganda politica è sostenere in continuazione che i mali del nostro paese arrivano da chi sta peggio di noi distraendoci da chi sta meglio di noi, che poi è lo stesso che ce lo piazza senza vasellina...
Far presente che Berluskoni è un dittatore mancato (almeno fino alle prossime elezioni) è solo informazione.
-
Dai ragazzi fuori i guantoni e menamoce de brutto!!!!:botteee::botteee::botteee::risatona:
-
Ragazzi ancora con ste leggende metropolitante.....!!! ai ai ai
ma dateci un taglio.... come si fa nel 2008 a dire ancora che berlisconi è un dittatore mancato... ma dai rendiamoci conto almeno di quello che si scrive...
-
Citazione:
XantiaX
Sul primo punto hai pienamente ragione... il pluralismo... la libertà di informazione... il conflitto d'interessi... SONO DEL TUTTO IRRILEVANTI nel nostro paese... (ed è grazie a questo che siamo tra gli ultimi posti in quanto a libertà di informazione appunto)...
.
Ok ma hai letto l'articolo?? mi sembrano puntigliezze veramente ridicole....che non possono di certo minare l'informazione pubblica...dai non prendiamo fischi per fiaschi se poi volete rimanere della vostra idee mica vi obbligo a cambiarla, però permettetemi di non essere d0accordo e di considerarla una bagginata questa notizia.
Il secondo punto non ribatto...visto che al governo c'è uno che neanche lo ha mancato.
-
Citazione:
degan
Per la verità il Prodi nasce professore universitario ed economista.
Spero per lui che sia nato come tutti gli altri, e che sia diventato professore ed economista studiando.... :rolleyes:...anche se qualche dubbio è lecito.....
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
Ragazzi ancora con ste leggende metropolitante.....!!! ai ai ai
ma dateci un taglio.... come si fa nel 2008 a dire ancora che berlisconi è un dittatore mancato... ma dai rendiamoci conto almeno di quello che si scrive...
Caspita è VERO...,
XANTIAX ha sbagliato, non doveva aggiungere "mancato"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=luxor79;801158]
Citazione:
XantiaX
Ok ma hai letto l'articolo?? mi sembrano puntigliezze veramente ridicole....che non possono di certo minare l'informazione pubblica...dai non prendiamo fischi per fiaschi se poi volete rimanere della vostra idee mica vi obbligo a cambiarla, però permettetemi di non essere d0accordo e di considerarla una bagginata questa notizia.
Luxor Moderatore Subito! :tongue:
Per il resto mi autocensuro... prima che rieleggano il Berlusca e lo facci lui...
:laugh2:
-
Sinceramente aprendo questo post non avrei mai pensato di suscitare tanto clamore e alzare tutto questo polverone,ne abbiamo aperti di più tosti mi pare
ero convinto che fossimo un gruppo di persone con cui era semplice e piacevole confrontarsi ecco perchè spesso quando parlo la butto in politica e mi diverto molto,ma a quanto pare i sbagliavo
ci lamentiamo tanto dei nostri politici che fanno pena ecc ecc io vi invito a rileggere le pagine precedenti uno schifo,non siamo poi cosi diversi da loro
penso che prima di criticare bisogna fare un po di auto critica,capoisco che siamo tanti e che le idee possono essere divergenti,ma siamo a livello delle bestie,non ci sappiamo confrontare e questo secondo me è molto triste
continuate a come meglio credete
-
Citazione:
Hannibal
In quanto alla confidenza con uno come te,
NE FACCIO A MENO MOLTO VOLENTIERI !
TRANQUILLO E' RECIPROCO: VOLENTIERISSIMO!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[quote=XantiaX;801165]
Citazione:
luxor79
Per il resto mi autocensuro... prima che rieleggano il Berlusca e lo facci lui...
:laugh2:
:risatona: