Visto che siamo in vena, faccio anche io un riferimento bizzarro.
" Secondo me, i preti pedofili fanno più danno dei Black BloK ".
Visto che siamo in vena, faccio anche io un riferimento bizzarro.
" Secondo me, i preti pedofili fanno più danno dei Black BloK ".
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ma se non vi piace e non siete in grado di confrontarvi con gli altri non lo fate
state nel vostro piccolo mondo fatto di illusioni e felicità dove vi trasmettono solo quello che volete sentirvi dire e nulla più
cosi siete conetenti
chi vi obbliga ad entrare nel post????
chi vi obbliga a rispondere????
nessuno mettete il mio nome nella lista degli ignorati cosi qualsiasi cosa scrivo voi non la leggete
e che palle 100000000000 storie x ogni cosa
mi sono gia rotto le palle
quell'altro che mi tratta come se fossi l'ultimo coglione arrivato
togli quella foto ma chi sei cosa mi rappresenti
non sei mio padre, x dirmi cosa devo o non devo fare
ti ho sempre portato rispetto,ma vedo che la cosa non è reciproca,trattato come un idiota non mi va bene e che cazzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Berlusconi che sà come fare affari... gahhgahhahghaghgahagbella questa... certo... fino a quando cera Craxi era un attimo creare Milano 2, Milano 3, approposito.. .bella milano.. .proprio una città ricca e a misura d'uomo... vabbè... poi sempre grazie a quel santuomo di Craxi è riuscito ad avere non una ma 3 reti nazionali quando ancora esisteva una legge che lo impediva (e gli altri che avrebbero voluto aprire una rete coserano + stronzi? no solo non erano amici di Craxi...) Poi visto che diversamente l'avrebbero fatto marcire in cella si è dato alla politica (sempre Craxi docet)... e bada ben... appena arrivato in Rai ha subito licenziato SOLO tutti coloro che non gli piacevano (dico ma si può licenziare uno come Biagi? Faceva tenerezza solo a guardarlo.. ed era un pezzetto di storia del giornalismo SERIO Italiano...)... chi ha scritto libri che lo sputtanano alla grande ha ricevuto in cambio cause multimilionarie che poi il Berluskazzone ha sistematicamente perso...
Un grande imprenditore... neanche mia nonna che l'ha votato xchè aveva paura che gli togliessero le telenovelas non ci crede +... facciamo i semi-seri dai...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di Black Death; 21/11/2007 alle 13:54
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Dai ragazzi!!
Sta diventando la "Saga del Luogo Comune"...
Ci son destri buoni e destri cattivi, sinistri buoni e sinistri cattivi, pacifisti che si sbattono per la pace e black... che non sanno per cosa si sbattono.... preti che si fanno massacrare per salvare un bambino e preti che, per salvare un bambino, andrebbero ammazzati...
Serve a un cazzo litigare... Sfanculiamo il mondo ma magari non ci sfanculiamoci fra di noi...
Nè???
Lamps&peace
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Io non ho detto niente sulle tue foto...Medoro che stai dicendo?? io ti manco di rispetto? ti tratto da coglione? ma stai vaneggiando? io dico solo che il post a mio avviso è provocatorio..non la notizia dentro che sinceramnte è banale e poco rilevante a mio modo di interpretarla..se nel post non mettevi quel titolo non avrei mai detto niente contro.
Ti richiamiamo solo perchè è VIETATO dal regolamento del forum fare propaganda politica..un conto è riportare una notizia un conto è mettere un titolo come lo hai messo tu...se ti passa quello che voglio dirti bene..altrimenti..amen.
Ultima modifica di luxor79; 21/11/2007 alle 13:52
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html