Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
folletto_kokopelli
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
se preferisci la comodità, la tranquillità e uno stile di guida a marce, simile al vespista-modello, secondo me vai sulla bonnie…
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
-
beehh ... finita qua la discussione...?
io ho la mia 883 del '92 in garage... ieri sono passato 3 volte dal mio meccanico per cercare un'acquirente... Non ho avuto il coraggio di entrare !!! Poi il mio subconscio mi ha fatto passare all'ora di chiusura (mi ha fulminato con lo sguardo !) e sono tornato a casa
Però vi dico che sento le farfalle in pancia per la bonnie....
Io non ho il tatuaggio HD sul biciclotricipidomotocicletto.. ho sempre odiato i vari hd club... ho fatto un giro una volta... mamma mia a 15 gradi siamo dovuti scendere da un passo perche uno aveva dimenticato il pullover. Poi il dramma, ha cominciato ha piovere ! Aveva dimenticato lo scudo protettivo... che palle pensavo intanto che fermi mi gocciolava l'acqua giù per il collo !
Negli ultimi anni ho visto spesso i tubi commando di una vecchia (1975?) norton davanti a me..
E' li che è cominciata la fase di rimuginazione... io non potevo piegare, lui ha dovuto saldare un tondino d'acciaio per fare le scintille. Io quando piegavo toccavo a malapena la puntina del cavalletto ...
moh smetto.. altrimenti scrivo un libro
Non c'è uno psicologo nel forum ?
-
Io non so se la Bonnie sia meglio della 883 e nemmeno mi importa.
Ti dico solo una cosa: quando si vende una moto si vende un pezzo della propria vita che non potrai mai ricomprare. Quindi è meglio non farlo mai.
-
mah... indecisione...
sfioriamo l'essere "bimarchio"
-
Citazione:
MICHELET100
Forse il paragone sarebbe piu' duro fra bonnie e HD sport 1200 ma con la 883 non c'e' storia
Bonnie tutta la vita
contando che la bonnie non va un cazzo come la 883 direi che la 1200 è una categoria superiore.
te lo dico perchè ho la bonnie, una 1200 R e ho da poco venduto la 883.
-
883 vs Bonneville=Bonneville senza pensieri
1200 Nightster vs Bonneville=...........c'è da pensarci bene maaaaaa Bonneville
-
In un'altra discussione avevo scritto:
HD Sportster 1200 R
A qualcuno piace ? La settimana prossima vado a provarla. Un mio amico Harleysta mi ha detto di non provarla assolutamente altrimenti dopo la comperi ..... Non ci credo
la riporto quì che è meglio. Che dite ?
-
c'è gente che preferisce il momento della scelta a quello dell'utilizzo. E' il motivo per cui continuano a cambiare moto, macchina, casa , donna ecc. ecc.
Io non sono così così.....e te?
-
Citazione:
Gianluca
In un'altra discussione avevo scritto:
HD Sportster 1200 R
A qualcuno piace ? La settimana prossima vado a provarla. Un mio amico Harleysta mi ha detto di non provarla assolutamente altrimenti dopo la comperi ..... Non ci credo
la riporto quì che è meglio. Che dite ?
a me la 1200R piace (x forza ce l'ho) è comoda, tranquilla da guidare con doppio freno a disco anteriore, nonostante questo non frena da dio, ma la reputo una bella bestiola.
Due stili diversi, ma x i viaggi la trovo più comoda, poi sinceramente mi da l'idea di robustezza e sicurezza mentre guido soprattutto in autostrada, sensazione che la bonnie non mi da, forse perchè la bonnie risulta più sottile ed esile tra le gambe rispetto all'HD.
-
Citazione:
triumph rock
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto!
Fino a qualche giorno fà stavo per comprare un 883 r ma poi ho visto dal vivo una bonneville black (perchè in foto perde tanto) e mi sono innamorato, la 883 la conosco abbastanza bene mentre della bonny molto poco!
Devo decidermi entro pochi giorni! La moto devo usarla ogni giorno per andare a lavoro e faccio circa 40 km al giorno.Potete aiutarmi a capire le differenze e sopratutto i costi di gestione?
:wacko:
Ti sei risposto da solo.
con la 883, dopo la prima settimana di lavoro, te ne fai una di fisioterapia.:coool: