Minchia i pass per i paddock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:
Visualizzazione Stampabile
Meglio delle M3? che differenze, pro e contro?!?!?
nel giro di un mese le cambio le mie michelin pacco originale... che mi danno la sensazione del sapone!
mi fanno come prezzo:
310 per le M3
330 per le Rosso
Come sono sti prezzi???che monto???
in convenzione con gomma più, son sicuro si risparmia! è un genio !
qui le m3 le trovi a 280 mentre le rosso a 320 , il prezzo delle m3 mi sembra altino dalle tue parti
Mi manca ancora un 7/8 mm per arrivare alla corda , tiene bene e da' la sensazione di molta stabilita' , la moto rispetto alle m3 mi sembra piu' veloce a scendere in curva , quasi piu' leggera ......i km percorsi pero' sono stati fatto con asfalto non perfetto e con temperature sotto i 12 gradi quindi non vi so' dire come si comporta la gomma con piu' caldo ... pero' credo sia ancora meglio :wink_:
le rosso quanta strada ci lasciano fare piu' delle diablo 3 in percentuale secondo voi?le seconde avrei a 280 montate ma non vorrei doverle cambiare in aprile!
tempo fa un ragazzo con la buell XB12 mi ha detto che con le corsa 3 ci ha fatto 4000 km scarsi (tutti su strada). sono bimescola con una tenuta veramente da paura però con queste caratteristiche la durata è per forza inferiore ad altre gomme. secondo me dipende un pò dal tuo modo di guidare e dove usi la moto (solo strada o anche pista)
Le diablo rosso le vedo come il giusto compromesso tra durata e "gusto"!
behhh tenendo presente che con le M3 ho fatto quasi 6000km , con le Rosse forse ne faro' qualcuno in meno ...senza forse !!!