Meglio delle M3? che differenze, pro e contro?!?!?
nel giro di un mese le cambio le mie michelin pacco originale... che mi danno la sensazione del sapone!
mi fanno come prezzo:
310 per le M3
330 per le Rosso
Come sono sti prezzi???che monto???

in convenzione con gomma più, son sicuro si risparmia! è un genio !
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

qui le m3 le trovi a 280 mentre le rosso a 320 , il prezzo delle m3 mi sembra altino dalle tue parti
Mi manca ancora un 7/8 mm per arrivare alla corda , tiene bene e da' la sensazione di molta stabilita' , la moto rispetto alle m3 mi sembra piu' veloce a scendere in curva , quasi piu' leggera ......i km percorsi pero' sono stati fatto con asfalto non perfetto e con temperature sotto i 12 gradi quindi non vi so' dire come si comporta la gomma con piu' caldo ... pero' credo sia ancora meglio![]()
Ultima modifica di Muttley; 05/03/2008 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

le rosso quanta strada ci lasciano fare piu' delle diablo 3 in percentuale secondo voi?le seconde avrei a 280 montate ma non vorrei doverle cambiare in aprile!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

tempo fa un ragazzo con la buell XB12 mi ha detto che con le corsa 3 ci ha fatto 4000 km scarsi (tutti su strada). sono bimescola con una tenuta veramente da paura però con queste caratteristiche la durata è per forza inferiore ad altre gomme. secondo me dipende un pò dal tuo modo di guidare e dove usi la moto (solo strada o anche pista)
Le diablo rosso le vedo come il giusto compromesso tra durata e "gusto"!
Ultima modifica di F.L.B.; 06/03/2008 alle 13:19

behhh tenendo presente che con le M3 ho fatto quasi 6000km , con le Rosse forse ne faro' qualcuno in meno ...senza forse !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di wlecurve; 06/03/2008 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....